L’amichevole femminile dell’Inghilterra con la Germania fuori per il test positivo al coronavirus

L’amichevole femminile dell’Inghilterra con la Germania martedì è stata cancellata dopo che un membro del personale della squadra è risultato positivo al coronavirus.
La Federcalcio ha preso la decisione a titolo precauzionale.
Le Leonesse, la cui ultima partita internazionale è stata alla SheBelieves Cup a marzo, dovevano affrontare a Wiesbaden la Germania, due volte campionessa del mondo.
Il gioco si stava giocando a porte chiuse a causa delle restrizioni relative alla pandemia di coronavirus.
L’allenatore dell’Inghilterra Phil Neville ha dichiarato: “Anche se volevamo tutti giocare la partita di martedì, questa era assolutamente la linea di condotta giusta. Ringrazio lo staff tedesco per la loro comprensione ei nostri colleghi della FA per il loro supporto.
“So che i tifosi speravano di vederci giocare di nuovo, ma sono sicuro che capiranno la decisione. Abbiamo ancora avuto una buona settimana di allenamento e non vediamo l’ora di ritrovarci il mese prossimo prima della partita contro la Norvegia a Sheffield”.
L’Inghilterra ha tenuto una partita di allenamento venerdì al St George’s Park prima di partire per la Germania.
Lo scorso novembre, la Germania ha superato l’Inghilterra 2-1 davanti a un record di 77.768 spettatori allo stadio di Wembley.
La squadra di Phil Neville affronterà la Norvegia al Bramall Lane dello Sheffield United in un’amichevole il 1 ° dicembre, che verrà trasmessa in diretta su BBC Four.
Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.