L’amore ai tempi del Corona 2 si farà?

L’amore ai tempi del Corona 2 ci sarà?

L’amore ai tempi del Corona 2: continua la serie che ha debuttato venerdì 26 marzo su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+?

Proposta come una serie limitata, “Love in the Time of Corona” ha esordito sabato 22 agosto su Freeform, la rete via cavo americana di proprietà Disney, come parte di un evento televisivo nell’arco in due serate consecutive. I quattro episodi che compongono la serie sono stati trasmessi tra il 22 e il 23 agosto dello scorso anno, con due puntate a serata.

Entra ora nel mondo Disney+

Girata utilizzando tecnologie da remoto che hanno reso possibile le riprese nelle vere case reali dei protagonisti, la serie in quattro atti segue altrettante storie intrecciate tra di loro e ispirare alla ricerca di speranza, di amore e di contatto durante il periodo di distanziamento sociale, dai primi giorni del lockdown fino all’attualità degli eventi che hanno innescato le proteste mondiali di Black Lives Matter.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sarà una seconda stagione? Al momento Freeform non ha annunciato l’intenzione di continuare L’amore ai tempi del Corona. La seconda stagione resta, ad oggi, soltanto un’ipotesi poiché la serie è stata concepita e realizzata come una mini-serie, contraddistinta pertanto da uno spirito auto-conclusivo.

Salvo conferme sul rinnovo da parte di Freeform, le quattro parti disponibili su Star a partire dal 26 marzo non avranno un seguito.

L’amore ai tempi del Corona ha per protagonisti Leslie Odom Jr. (Hamilton) e Nicolette Robinson (The Affair) nei panni di James e Sade, con Tommy Dorfman (13 Reasons Why) nei panni di Oscar, Rainey Qualley (Mad Men) in quelli di Elle, Gil Bellows (Patriot) nella parte di Paul, Rya Kihlstedt (One Mississippi) è Sarah, Ava Bellows (This Too Shall Pass) veste i panni di Sophie e L. Scott Caldwell (Lost) porta in scena Nanda. La serie ha per produttori esecutivi Joanna Johnson, Chris Sacani, Robyn Meisinger, Leslie Odom Jr. e Nicolette Robinson.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber