L’amore strappato su Canale 5: in replica dal 10 febbraio

Condividi articolo tramite:


L’amore strappato quando torna su Canale 5? Dal 10 febbraio 2021

L’amore strappato torna in onda su Canale 5! Stiamo parlando della fiction con protagonista Sabrina Ferilli in onda per la prima volta lo scorso 31 marzo 2019.

Era infatti l’estate 2018 quando il colosso della televisione italiana annunciava l’inizio delle riprese di un nuovo prodotta da Jeki Production: si tratta de L’amore Strappato, fiction che porta la firma registica di Ricky Tognazzi e di Simona Izzo sulla storia di un clamoroso errore giudiziario.

Anche questa volta la fiction con Sabrina Ferilli e Enzo De Caro prevede la messa in onda in tre appuntamenti in prima serata su Canale 5. Quando parte quindi la prima replica de L’amore strappato? La fiction con Sabrina Ferilli è riproposta in prima serata a partire da mercoledì 10 febbraio 2021 dalle ore 21:44 circa su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una piccola chicca sulle riprese che si sono svolte a Ostia: sul set la Ferilli finisce in manette. Pare che la Ferilli sarebbe stata arrestata (nei panni del personaggio che interpreta nella fiction, ovviamente) durante le riprese sul lungomare Paolo Toscanelli dopo aver urlato ai carabinieri “non me ne vado se  non mi ridate mia figlia”.

L’amore strappato quando va in onda su Canale 5

La fiction L’amore strappato torna in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 10 febbraio 2021. Sono tre gli appuntamenti che ci aspettano con la commovente storia che ha per protagonista il personaggio di Sabrina Ferilli. Salvo cambi di programmazione, la fiction dovrebbe andare in onda nelle seguenti date:

  • L’amore strappato prima puntata – mercoledì 10 febbraio 2021
  • L’amore strappato seconda puntata – mercoledì 17 febbraio 2021
  • L’amore strappato terza puntata – mercoledì 24 febbraio 2021
Leggi Anche |  Elisa Isoardi dopo l'Isola dei Famosi: che programma condurrà su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione de L’amore strappato su Canale 5 è soggetta a variazioni.

L’amore Strappato trama, fiction tratta da una storia vera

Una scena De L'Amore Strappato con Sabrina Ferilli. Credits: Mediaset
Una scena De L’Amore Strappato con Sabrina Ferilli. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma quale è la trama di questa nuova avventura televisiva di Sabrina Ferilli?

L’amore Strappato è ispirato da una storia vera e più precisamente da un triste caso di cronaca risaltato agli occhi dell’opinione pubblica. La fiction infatti segue le vicende giudiziarie di una famiglia privata dell’amatissima figlia di sette anni a causa delle accuse di abusi sessuali rivolte al padre. Venuto alla luce l’errore giudiziario che coinvolge il marito, la madre della bambina dà il via a una coraggiosa lotta contro la burocrazia per riuscire ad ottenere la sua custodia dopo che la figlia è allontanata da casa e affidata a una nuova famiglia.

La fiction è ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia” che porta la firma della protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto e di Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri.

L’amore strappato racconta, tappa dopo tappa, la battaglia dura e logorante di una famiglia che non si vuole arrendere di fronte a un’accusa infamante.

L’amore Strappato fiction cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda il cast è da citare in primis l’attrice protagonista, Sabrina Ferilli.

Leggi Anche |  Bonus TV, sapevi che puoi avere un decoder gratis? Requisiti e domanda

La nota attrice romana è approdata al mondo delle serie grazie a Commesse nel 1999, la Ferilli è con il tempo diventata un volto familiare per il pubblico italiano che impara ad apprezzarla sempre di più grazie ai suoi ruoli di donne forti, coraggiose e indipendenti a partire da Rosanna Ranzi ne Le ali della vita, in cui recita accanto all’indimenticata Virna Lisi, passando per la sua interpretazione nel film biografico sulla vita della cantante francese Dalida fino alla determinazione dimostrata nei panni di Angela Tusco in Rimbocchiamoci le maniche.

Così prolifica in televisione, Sabrina Ferilli non dimentica però il cinema recitando sia in commedie di genere come i classici cine-panettone nel caso di Natale a New York sia in pellicole più impegnate e acclamate dalla critica come il film premiato all’Oscar La grande bellezza e Io e Lei, in cui è diretta da Maria Sole Tognazzi, figlia di Ricky, nel ruolo di Marina, una donna omosessuale che cerca di capire la profondità e l’importanza del legame che la lega a Federica, interpretata da Margherita Buy.

Il protagonista maschile, invece, è Enzo De Caro. L’attore è ricordato per aver preso parte a numerose fiction italiane di successo. Per citarne alcune: Provaci ancora prof! nei panni di Renzo, Una pallottola nel cuore nel ruolo di Stefano e Una donna per amico dove interpreta Piero La Torre.

L’amore Strappato streaming, dove guardare gli episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Vuoi recuperare gli episodi della fiction Mediaset con Sabrina Ferilli L’amore strappato? Dopo la replica della prima puntata in onda mercoledì 10 febbraio 2021, è possibile rivedere tutti gli episodi disponibili sulla piattaforma Mediaset play!

Leggi Anche |  Le migliori serie tv del catalogo Star: cosa guardare

Mediaset Play è un servizio di tv in streaming e on demand proposto da Mediaset. È gratuito e permette la visione di tutti i canali Mediaset free, come Canale 5Italia 1 e Rete 4, di film, delle serie TV e molto altro.

Per accedere a tutti i servizi di Mediaset Play con minore pubblicità è necessario fare la registrazione. Tuttavia, è possibile usare il servizio anche in modalità ospite, senza registrazione, ma con dei contenuti limitati.

Fonte: Comunicato Stampa Mediaset

Scopri come finisce L’amore strappato!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: