L’amore tra Riccardo Fogli e Patty Pravo fece scandalo e cambiò tutta la vita del cantante (Foto) | Notizie H24


Riccardo Fogli era sposato con Viola Valentino, faceva parte dei Pooh e poi tutto cambiò innamorandosi di Patty Pravo (foto). Un amore che fece scandalo e a Oggi è un altro giorno Fogli lo racconta perché è ancora alta la curiosità dopo tanti anni. “Mia moglie scoprì tutto e mi cacciò di casa, ha fatto bene ma se tutte le mogli dovessero cacciare di casa i mariti…”. Forse non avrebbe mai lasciato Viola Valentino se non l’avesse fatto lei, se non avesse scoperto il tradimento con Patty Pravo. Non voleva si sapesse ma Serena Bortone chiede a Riccardo Fogli di raccontare anche di quando portò la cantante a casa dei suoi genitori. “Mai pentirsi, sono cose che sono successe, posso certo guardare quelle vecchie foto con un po’ di nostalgia ma non sono pentito” ma non è durata con Patty Pravo, non ricorda chi dei due ma dopo un anno e mezzo di grandi follie forse è lui che ha pensato che non sarebbero andati avanti, che non vedeva un futuro con Patty.

IL PASSATO DI RICCARDO FOGLI LE SUE SCELTE

E’ poi tornato da Viola Valentino: “Sono tornato un po’ per volta, ci siamo sentiti attraverso amici e abbiamo deciso di riprovarci e siamo stati bene insieme per altri 20 anni”. Viola ha sempre detto che lui l’ha tradita anche altre volte ma Fogli dice di avere dimenticato e che quindi se è successo non erano cose importanti. 

“Uscendo dal gruppo dei Pooh mi è sembrato di trovare il deserto ma in realtà io ho detto ai miei amici che ero innamorato ma che non uscivano foto sui giornali… invece è andata così come doveva andare” ha dovuto lasciare i Pooh e tutto è cambiato nella sua vita, non c’erano compromessi.

Anche suo figlio Alessandro è nato da una relazione mentre era sposato con Viola Valentino, è poi finita per la seconda volta e per sempre. Tante scelte ma Riccardo Fogli rimpiange forse più avere lasciato i Pooh per l’amore di una donna. 



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber