L’aperitivo con Corona: in omaggio set di mini bucket

Con Corona ricevi a casa in omaggio l’esclusivo set di mini bucket (premio certo).

Ecco come fare.

Ti segnaliamo l’Operazione a premi “L’APERITIVO CON CORONA” valida dal 01/02/22 al 31/12/22 presso Supermercati e Discount che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Acquista dal 01 febbraio al 31 dicembre 2022 almeno 7€ di Corona con un unico documento d’acquisto.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto, registrati sul sito a questa pagina e carica la fotografia e i dati richiesti del tuo documento d’acquisto.

Riceverai un’email per confermare la tua partecipazione. In caso di esito positivo riceverai il tuo premio certo, il set di mini bucket, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Leggi anche:  Terminal List, dal 1° luglio su Amazon Prime Video

Partendo dall’Ice Bucket, l’iconico secchiello che ha sempre accompagnato nei momenti di relax con gli amici, hanno infatti creato i mini bucket, pensati appositamente per il momento dell’aperitivo!

Conserva il documento d’acquisto (unico) e richiedi il premio completando la procedura entro 5 giorni dall’acquisto. Prodotti coinvolti e Regolamento .

Loading…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta tonno a sfincione di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook