L’appello di Justin Bieber a tutti i media: “Dimenticate le mie vecchie foto, ero malato”


L’appello di Justin Bieber è rivolto a tutti i media, ma anche a Google. L’artista canadese ha voluto ricordare i mesi trascorsi a combattere contro la malattia di Lyme, a causa della quale aveva dovuto rimandare alcuni concerti organizzati nell’ambito del tour per il supporto di Purpose.

Il suo sfogo è stato affidato a Instagram, nel quale ha spiegato perché preferirebbe che fossero usate foto più recenti e non quelle legate al periodo della malattia.

“Google e i media continuano ad utilizzare delle mie foto vecchie in cui stavo affrontando un brutto periodo e stavo combattendo contro la malattia di Lyme. Questa cosa è molto frustrante, visto che mi è servito tanto tempo per tornare in salute e mi sembra che le persone vogliano sabotarmi. Da allora ho fatto tanti servizi fotografici e tante nuove foto che ho chiesto di usare, ma nessuno mi ha dato ascolto. Cioè, guardate la mia pelle ora, sto molto meglio rispetto a mesi fa! Non so perché continuino ad usare quelle foto, ce ne sono tante tra cui scegliere. Vorrei davvero che mi ascoltassero”

L’artista aveva anche raccontato del periodo di depressione che ha superato grazie alla vicinanza della famiglia e, in particolare, di quella di sua moglie Hailey Baldwin. Le sue confessioni sono state inserite nel documentario che ha pensato per l’album e che ha rilasciato a gennaio.

Leggi Anche:  Dimissioni Gattuso? Il comunicato del Napoli chiarisce ogni posizione

Il peggio sembra ora superato e Justin Bieber è tornato alla musica con la pubblicazione di Changes, mentre il nuovo album era atteso per la fine del 2020 ma ancora non se ne conoscono i contorni. Nel suo ultimo album è invece contenuto un brano dedicato alla moglie Hailey che ha intitolato Yummy. Il singolo è stato rilasciato contestualmente all’album che avrebbe dovuto accompagnare con un tour che non ha potuto tenere a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Sting nega le accuse di abusi sessuali per un episodio accaduto nel 1979

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook
Se invece vuoi ricevere in tempo reale ogni notizia pubblicata attiva le notifiche da qui.