«Lasciato in diretta nazionale. Arrabbiato per due motivi»

Condividi articolo tramite:


Guenda Goria  ha lasciato Telemaco Dell’Aquila dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo in diretta è stata la stessa Guenda Goria e ora l’ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila ai microfoni di “Live Non è la D’urso” commenta l’accaduto.

Leggi anche > Angela da Mondello, ora “Non ce n’è Covid” diventa canzone e clip

 

 

Guenda Goria ha svelato i motivi per cui si sono detti addio: “Telemaco è la prima persona che ho sentito dopo il Grande Fratello – ha fatto sapere ospite di Barbara D’Urso – Non siamo fidanzati, abbiamo avuto una frequentazione all’estero, poi sono entrata nel reality. Li ho capito che mi mancava. L’ho lasciato perché mi ha trattato male, ho dovuto aspettare più 12 ore per sentirlo dopo l’eliminazione. Mi ha giudicato, criticato. Non mi ha dato sostegno, l’ho lasciato con rabbia e chiaramente soffrendo”..

 

Anche Telemaco però ha qualcosa da dire: “Ci sono due ragioni per cui sono arrabbiato, la prima è che lei tratta dinamiche complesse e sensibili come quelle della famiglia in maniera leggera. Si è parlato del padre, della madre, del compagno della madre… La seconda è Massimiliano Morra, il flirt nella casa c’è stato e l’ha ammesso in un’intervista e il problema semmai è chi dei due ha messo un freno alla cosa. Lei era fidanzata con me, vivo con la magra consolazione che il delitto non si è consumato”.

 

Dopo l’eliminazione l’addio: “Voleva un appoggio incondizionato, sono stato un po’ villano magari rispondendo ad alcuni messaggi ma non posso accettare di essere lasciato in diretta nazionale col sorriso sui denti”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2020, 00:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: