L’Assistente di Volo 2, dal 9 maggio su Sky

L’assistente di volo 2 quando esce in Italia?

Quando escono i nuovi episodi de L’assistente di volo 2 anche in Italia? A partire da lunedì 9 maggio la seconda stagione debutta su Sky Serie e in streaming su Now con i primi due episodi. Negli Stati Uniti, invece, il nuovo capitolo ha esordito lo scorso 21 aprile su HBO Max.

Si conclude giovedì 22 giugno 2021 la programmazione italiana de L’assistente di volo in prima tv su Sky Serie.

Dopo aver collezionato un paio di nomination ai Golden Globe, oltre a due candidature alla Screen Actors Guild, arriva lo scorso 21 giugno 2021 la notizia del rinnovo ufficiale della serie tratta dall’omonimo romanzo di Chris Bohjalian.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto quello che posso dirti è che ci siamo dentro” ammette il creatore della serie Steve Yockey TvLineAnche la stessa attrice protagonista aggiunge poi di aver fatto un ottimo lavoro con la prima stagione, e di non vedere l’ora di fare meglio con il secondo ciclo di episodi.

Il successo di The Flight Attendant ha spinto Warner Bros. Television a rinnovare l’accordo pluriennale che lega lo studio a Kaley Cuoco e alla casa di produzione di quest’ultima, Yes Norman, Productions. Stado al nuovo patto siglato lo scorso maggio, Cuoco e la Yes Norman lavoreranno alla realizzazione di programmi per le piattaforme streaming, le reti e i canali del gruppo WarnerMedia.

L’assistente di volo 2 riprese

Verso la fine del mese di febbraio 2022 la star e produttrice della serie Kaley Cuoco ha annunciato sui social che le riprese de L’assistente di volo 2 stagione sono ufficialmente terminate. Ci sono voluti 7 mesi per filmare tutto il materiale, girato in tre diverse nazioni e chiaramente le restrizioni imposte dalla pandemia non hanno aiutato.

Leggi anche:  A che ora esce la prima stagione di Vikings: Valhalla
kaleycuoco instagram finite riprese l'assistente di volo 2
Kaley Cuoco annuncia la fine delle riprese della seconda stagione de “L’Assistente di Volo”. Credits: @kaleycuoco via Instagram.

L’assistente di volo 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L’Assistente di Volo - The Flight Attendant, qui Kaley Cuoco. Credits: Sky Italia
L’Assistente di Volo – The Flight Attendant, qui Kaley Cuoco. Credits: Sky Italia. © 2021 WarnerMedia Direct, LLC. All Rights Reserved. HBO Max™ is used under license.

Di cosa parla la seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attaendant? Dopo aver fatto i conti con i suoi problemi legati all’alcolismo, Cassie è finalmente pronta a voltare pagina, godendosi intanto la vita a Los Angeles.

Dopo gli impicci della prima stagione, Cassie, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, con non poche difficoltà), fa ancora il suo amato lavoro, l’assistente di volo, ma ora è anche ufficialmente (seppur segretamente) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota. Un giorno, però, assiste inavvertitamente a un omicidio, trovandosi coinvolta in un intrigo internazionale. Riuscirà Cassie a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a restare viva e, soprattutto, a restare sobria?

Come finisce L’Assistente Di Volo, dove siamo rimasti

L’assistente di volo 2 cast, attori e personaggi

Chi torna nella seconda nel cast della stagione de L’assistente di volo – The Flight Attaendant? In attesa di scoprire i dettagli sui protagonisti dei nuovi episodi, Steve Yockey anticipa a TvLine che: “Vedremo di nuovo molti dei nostri preferiti” inclusi anche i personaggi di Annie e Megan rispettivamente interpretati da Zosia Mamet e Rose Perez. Quel che è certo poi, aggiunge Yockey, è che: “Proprio come nella prima stagione, saranno le donne a guidare la storia”.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming il film Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a Kaley Cuoco, candidata come miglior attrice sia agli Emmy che ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, ritroviamo Zosia Mamet (Girls) nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey’s Anatomy) nei panni di suo fratello Davey; Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti; Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, altra loro collega; Deniz Akdeniz in quelli di Max, il fidanzato di Annie.

Nella seconda stagione anche Sharon Stone nei panni di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new-entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco). I nuovi episodi contano anche sulle apparizioni di Alanna Ubach (Euphoria), Margaret Cho e Shohreh Aghdashloo

Trailer di L’assistente di volo 2

In apertura di post trovate il trailer della seconda stagione.

Episodi di L’assistente di volo 2

La seconda stagione conta otto episodi. Lo show è sviluppato dallo showrunner Steve Yockey, che serve come produttore esecutivo insieme al co-showrunner e produttore esecutivo Natalie Chaidez. Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Sarah Schechter, David Madden, Suzanne McCormack e Silver Tree sono produttori esecutivi. Jess Meyer è produttore co-esecutivo e Bonnie Munoz è produttore. La serie è prodotta da Warner Bros. Television, la casa di produzione di Kaley Cuoco Yes, Norman Productions e Berlanti Productions. La prima stagione è stata basata sull’omonimo romanzo dell’autore bestseller Chris Bohjalian.

Leggi anche:  Teaser trailer di Hanna 3, dal 24 novembre su Amazon Prime Video

L’assistente di volo 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere L’assistente di volo – The Flight Attaendant 2 stagione in Italia? Proprio come il primo ciclo di episodi, anche il secondo debutterà nel nostro Paese in prima tv assoluta sui canali Sky, e parallelamente anche in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook