L’Assistente Di Volo 2 stagione ci sarà

L’assistente di volo 2 stagione ci sarà

Si conclude giovedì 22 giugno la programmazione italiana de L’assistente di volo in prima tv su Sky Serie; cosa sappiamo adesso sul ritorno della stagione 2?

La bella notizia è che la dark comedy con Kaley Cuoco è già stata rinnovata per la seconda stagione, attesa negli Stati Uniti su HBO Max nel corso della primavera 2022.

Dopo aver collezionato un paio di nomination ai Golden Globe, oltre a due candidature alla Screen Actors Guild, arriva lo scorso 21 giugno 2021 la notizia del rinnovo ufficiale della serie tratta dall’omonimo romanzo di Chris Bohjalian.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto quello che posso dirti è che ci siamo dentro” ammette il creatore della serie Steve Yockey TvLineAnche la stessa attrice protagonista aggiunge poi di aver fatto un ottimo lavoro con la prima stagione, e di non vedere l’ora di fare meglio con il secondo ciclo di episodi.

Il successo di The Flight Attendant ha spinto Warner Bros. Television a rinnovare l’accordo pluriennale che lega lo studio a Kaley Cuoco e alla casa di produzione di quest’ultima, Yes Norman, Productions. Stado al nuovo patto siglato lo scorso maggio, Cuoco e la Yes Norman lavoreranno alla realizzazione di programmi per le piattaforme streaming, le reti e i canali del gruppo WarnerMedia.

L’assistente di volo 2 quando esce in Italia?

Quando usciranno i nuovi episodi de L’assistente di volo 2 anche in Italia? Considerando che il secondo capitolo è ancora in fase di sviluppo, e che potrebbe ripetersi un scarto di alcuni mesi dal debutto negli Stati Uniti e quello in Italia, immaginiamo di assistere ai nuovi episodi della serie tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Al momento, però, si tratta soltanto di speculazioni in attesa di conferme ufficiali dalla rete.

L’assistente di volo 2 trama e anticipazioni

L’Assistente di Volo - The Flight Attendant, qui Kaley Cuoco. Credits: Sky Italia
L’Assistente di Volo – The Flight Attendant, qui Kaley Cuoco. Credits: Sky Italia
© 2021 WarnerMedia Direct, LLC. All Rights Reserved. HBO Max™ is used under license.
Foto da Fabiana Troiani (e altri) in varie date tra cui il 24 giugno 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attaendant? Dopo aver fatto i conti con i suoi problemi legati all’alcolismo, Cassie potrebbe essere pronta a voltare pagina.

Cercherà di vivere una vita sobria” ammette la stessa Kaley Cuoco a TVLine nel mese di febbraio 2021. “Ma come sappiamo, è molto impaziente, quindi crede che le cose saranno super facili e si renderà conto molto velocemente che per lei questa sarà una lotta per tutta la vita“.

Per quanto riguarda invece l’aspetto thriller della storia, lo showrunenr Steve Yockey conferma che se la prima stagione riportava le vicende del romanzo di Chris Bohjalian, la seconda assomiglierà invece a un libro tutto nuovo, “un’altra avventura per Cassie Bowden: Flight Attendant“.

In attesa di scoprire in guai potrebbe incappare questa volta la nostra protagonista, è stato confermato un cambio di guardia dietro le quinte. Natalie Chaidez approda a The Flight Attendant in qualità di co-showrunner affiancando Steve Yockey. Non torneranno Meredith Lavender e Marcie Ulin, le quali hanno lasciato il progetto per ragioni non rese note al pubblico.

L’assistente di volo 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nella seconda nel cast della stagione de L’assistente di volo – The Flight Attaendant? In attesa di scoprire i dettagli sui protagonisti dei nuovi episodi, Steve Yockey anticipa a TvLine che: “Vedremo di nuovo molti dei nostri preferiti” inclusi anche i personaggi di Annie e Megan rispettivamente interpretati da Zosia Mamet e Rose Perez. Quel che è certo poi, aggiunge Yockey, è che: “Proprio come nella prima stagione, saranno le donne a guidare la storia”.

Nel cast della prima stagione figurano Cuoco nei panni di Cassie Bowden, Colin Woodell (Buckley Ware), Griffin Matthews (Shane Evans), Merle Dandridge (l’agente dell’FBI Kim Hammond), Michelle Gomez (Elena/Miranda Croft), Michiel Huisman (Alex Sokolov), Nolan Gerard Funk (l’agente dell’FBI Van White), Rosie Perez (Megan Briscoe), T.R. Knight (Davey Bowden, il fratello di Cassie), Zosia Mamet (Annie Mouradian), Alberto Frezza (Enrico) e Deniz Akdeniz (Max).

L’assistente di volo 2 in streaming, dove vederla

Dove vedere L’assistente di volo – The Flight Attaendant 2 stagione in Italia? Proprio come il primo ciclo di episodi, anche il secondo debutterà nel nostro Paese in prima tv assoluta sui canali Sky, e parallelamente anche in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook