L’Atalanta tra luci e ombre: contro il Villarreal finisce 2 – 2

L’Atalanta pareggia 2-2 all’esordio in Champions, con lo Young Boys capolista solitaria dopo una partita.
Dopo l’iniziale vantaggio di Freuler, gli uomini di Gasperini soffrono e vengono prima raggiunti e poi superati nella ripresa.
Gosens regala un pareggio prezioso.

Cronaca
82′ – Gli uomini di Gasperini trovano il pari con Gosens!
Palla dentro di Ilicic, tocco di Malinovskyie Gosens insacca per il 2-2.

73′ – Persa una brutta palla in uscita da parte l’Atalanta: costa cara perché il Villarreal passa in vantaggio con Groenveld. Gerard Moreno verticalizza per il noentrato che batte Musso con il destro.

outstream

39′ – Dopo alcuni minuti di pressione, il Villarreal pareggia. Atalanta bucata dentro l’area, il centrocampista Trigueros insacca con il destro.

6′ – L’Atalanta sblocca subito il match: Zapata addomestica un pallone in area e fa la sponda per Freuler: il centrocampista svizzero con un preciso destro insacca grazie all’aiuto del palo.

outofpage

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber