Latin Lover 2 ci sarà?

Latin Lover 2 si farà

Latin Lover 2 diventa realtà! Termina mercoledì 24 agosto il rilascio in Italia degli episodi della prima stagione della serie tv messicana in esclusiva streaming su Star di Disney+. Cosa sappiamo adesso sull’arrivo di una seconda stagione?

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Risale allo scorso 11 luglio 2022 la conferma ufficiale da parte della piattaforma streaming sul rinnovo di un secondo capitolo della serie tv messicana. Ciò significa che i risultati dei primi episodi sono riusciti a convincere i produttori della serie creata da Mariano Cohn e Gastón Duprat ordinandone anche un secondo ciclo.

A confermare l’entusiasmo del rinnovo è lo stesso attore protagonista Humberto Zurita che, in una recente intervista a UnoTv.com, ha affermato: “È come una parodia di ciò che è stato fatto prima nelle soap opera, sono molto felice di tornare al lavoro dando vita a questa soap rubacuori“.

Latin Lover 2 quando esce?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe uscire Latin Lover seconda stagione? Stando alle prime indiscrezioni, l’uscita dei nuovi episodi è prevista su Star+ per il 2023, ma è ancora troppo presto conoscere una data di uscita ufficiale. Per scoprirla, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma streaming.

Leggi anche:  Uno chef in fattoria | Ricetta torta rustica alle verdure di Roberto Valbuzzi

Anticipazioni su Latin Lover 2

Basata su un’idea di Horacio Convertini, la prima stagione di Latin Lover segue le vicende di Fabián Delmar (Humberto Zurita), un ex attore di telenovela che negli anni Novanta rappresentava uno dei divi più amati della televisione.

La seconda stagione ci mostrerà importanti cambiamenti per il suo personaggio alle prese con la ricomparsa di un vecchio nemico disposto a tutto pur di far ricadere la sua popolarità. Fabián è forse pronto ad affrontarlo perdendo la sua tipica ingenuità? Quel che è certo è che lui e Melina toccheranno il fondo agli occhi del pubblico per colpa di un video privato divenuto virale. I due, quindi, saranno costretti a unire le forze per ripulire la loro immagine e sconfiggere il crudele Francisco Zongolica (Julio Bracho).

A darci qualche altro indizio sulla trama è lo stesso Humberto Zurita che nel corso dell’intervista a UnoTv.com anticipa l’arrivo del secondo figlio Emiliano Zurita, dopo già la partecipazione di Sebastián Zurita nella prima stagione. Emiliano è pronto a vestire i panni di Fabián negli anni ’80.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebastián era nella prima stagione, quando ci trovavamo al momento di massima popolarità per il mio personaggio. Ora Emiliano lo rappresenta 10 anni prima, è stato molto divertente lavorare allo stesso progetto con entrambi; tutti noi facciamo questa soap opera rubacuori.

Cast di Latin Lover 2

Chi troviamo nel nuovo cast di Latin Lover seconda stagione? Apprendiamo che Emiliano Zurita e Julio Bracho sono alcuni dei nuovi volti che faranno parte dei nuovi episodi. Il primo, infatti, vestirà i panni di Fabián da giovane, e nel dettaglio negli ’80. Julio Bracho, invece, sarà Francisco Zongolica, il nuovo antagonista di El galán 2 stagione ancora più cattivo di Melina Leclerc (Ana Claudia Talancón).

Leggi anche:  Tell Me a Story 2, il 9 febbraio la maratona su Sky

Ci aspettiamo di rivedere inoltre:

  • Humberto Zurita (Fabián Delmar)
  • Darío Ripoll (Charly Morán)
  • Dolores Heredia (Piedad)
  • Sara Maldonado (Sofía)
  • Patricia Reyes Spíndola (Rocío)
  • América Valdés (Cristal)

Ricordiamo infine la partecipazione speciale di Ernesto Laguardia (Juan Ángel Apolo) e il noto giornalista messicano Álvaro Cueva.

Episodi di Latin Lover 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Con quanti episodi torna la seconda stagione di Latin Lover? Continua con 10 puntate da 30 minuti ciascuna il nuovo capitolo della serie Star Original scritta da Elías Marín Govea e Mariano Enquin, e prodotta da TeleMéxico Studios.

Trailer di Latin Lover 2, esiste già?

Al momento non esiste ancora un trailer ufficiale per Latin Lover 2 stagione. UnoTV, tuttavia, condivide su YouTube un video con alcune immagini in esclusiva dal set dei nuovi episodi. Lo trovi di seguito.

Leggi anche:  Cucina brillante e poche pentole da lavare con questo trucco intelligente degno degli chef



Latin Lover 2 in streaming, dove vederlo?

In streaming, Latin Lover 2 stagione continuerà ad essere disponibile in esclusiva nella sezione Star di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook