L’attrice di Tina Amato del Paradiso si è sposata 

Neva Leoni e Claudio Colica si sono sposati il 28 giugno 2022

L’attrice di Tina Amato del Paradiso si è sposata! Neva Leoni e Claudio Colica si sono sposati: il 28 giugno 2022 i due fidanzati sono convolati a nozze. Lei è l’attrice che i nostri lettori conoscono bene per la parte di Tina Amato ne Il Paradiso delle Signore in primis, ma anche per Involontaria e Cuori, solo per citare qualche altro progetto recente. È meno attinente alla nostra linea editoriale il lavoro del novello sposo, quindi chi è Claudio Colica? Oltre a essere il marito di Neva Leoni, è un attore e comico che ha dato vita con suo fratello Fabrizio a Le Coliche, un duo comico.

La proposta di nozze è arrivata non l’estate scorsa ma quella prima in un cinema: Claudio Colica si è inginocchiato tra le poltrone della sala cinematografica. Di tempo ne è passato parecchio, probabilmente complice la pandemia, ma il gran giorno è finalmente arrivato.

Leggi anche:  Grace & Frankie 7, dal 29 aprile gli ultimi 12 episodi su Netflix

Del cast del Paradiso chi era al matrimonio dell’attrice che fa Tina?

Grazie a Instagram e alle Stories pubblicate nel corso della serata, sappiamo che ci sono stati diversi attori del cast de Il Paradiso delle Signore. Da Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) a Enrica Pintore (Clelia Calligaris) passando per Gloria Radulescu (Marta Guarnieri): quest’ultima ha pubblicato un video mentre stavano andando alle nozze. Che quadretto nostalgico! Se pensiamo alla nostalgia, però, che effetto vedere insieme Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Ilaria Rossi (Gabriella Rossi), elegantissimi ancor più che sul set. Per i fan della coppia Salvatore e Gabriella deve essere stato un bel momento. Icona di eleganza, immortalata in uno scatto con tanto di didascalia che inneggia all’amore, è Francesca Del Fa (Irene Cipriani). Non mancano due “Giulia”: Giulia Arena (Ludovica Brancia Di Montalto) e Giulia Petrungaro (Elena Montemurro).

Leggi anche:  La proclamazione del vincitore del Premio Strega 2022 in diretta TV su Rai3

L’attrice di Tina Amato del Paradiso si è sposata davvero

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Luca Capuano (Sandro Recalcati) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 118 de
Da sinistra: Luca Capuano (Sandro Recalcati) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 118 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Questa volta l’attrice di Tina Amato del Paradiso si è sposata davvero. Ricordiamo che all’inizio della stagione 4 della soap l’interprete ha pubblicato un buffo Tweet in cui scherzava sul fatto di non sapere di essersi sposata. Si riferiva al suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore: Tina Amato ha sposato off-screen Sandro Recalcati.

Queste nozze, invece, sono vere! Congratulazioni agli sposi da parte di tutta la Redazione di Tvserial.it.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Vladimir Luxuria si confessa: ecco le mie trasgressioni

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook