Laura Di Mauro, curiosità e vita privata su Tanya del musical “Mamma Mia”

Condividi articolo tramite:

Laura Di Mauro che interpreta Tanya nel musical “Mamma Mia!” al fianco di Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14 su Raiuno.

Nata a Roma, muove i primi passi all‘Accademia di Danza di Renato Greco, dove sostiene i primi esami. Precentemente aveva studiato funky, tip tap, danza classica e danza jazz con Enzo Paolo Turchi. L’esordio sul piccolo schermo come ballerina, attrazione e cantante al Salone Margherita e nelle trasmissioni Effetto Nuvolari, Fantastico 8, Fantastico 9, Fantastico Baudo, Fantastica Carrà, RaiMondo, Lascia o Raddoppia, Domenica In, Il grande gioco dell’oca, I cervelloni, Avanspettacolo. A teatro la vediamo nel Conte Tacchia diretta da Gino Landi . Viene scelta da Pietro Garinei come attrice coprotagonista nelle commedie musicali Gli uomini sono tutti bambini; Due ore solo io vorrei ed il grande successo Vacanze romane nel ruolo di Francesca.

Leggi Anche |  Film Natale 2021: cartoni animati in tv

Laura Di Mauro protagonista tra tv e teatro

Collabora con Saverio Marconi della Compagnia Della Rancia per Brachetti in technicolor; A chorus line nel ruolo di Val; e in Cercasi Cenerentola nel ruolo della Matrigna. Dal 2017 è Tanya nel musical di Massimo Romeo Piparo, Mamma Mia! Tra gli hobby di Laura Di Mauro il collezionismo: l’attrice è appassionata di gufi come ha rivelato al portale intervisteromane.net:

Colleziono gufetti (risata). Sono una grande appassionata di gufi. Li trovo dappertutto… nei mercatini ad esempio. Colleziono gufi che possono essere, che so, una cornicetta o un gufetto che canta e che tiene in mano un microfono, un gufetto con il cannocchiale… Ho un assortimento vario di gufi (risata), sono proprio tanti.

Fonte intervisteromane.net:

Seguici su

Leggi Anche |  Eterna giovinezza? Altos Labs ha iniziato le prime ricerche nel campo della riprogrammazione biologica

Facebook, Instagram, Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid Italia, oggi si registrano 37.255 nuovi casi e 544 vittime

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber