Laura Pausini commette una gaffe a Eurovision 2022: ecco cos’è successo

Martedì 10 maggio, su Rai1, è andata in onda la prima semifinale di Eurovision Song Contest 2022. Durante la classifica dei paesi che hanno avuto accesso alla fase successiva della manifestazione, Laura Pausini è stata protagonista di una gaffe.

Eurovision 2022, la gaffe ‘mondiale’ di Laura Pausini

Laura Pausini è finita in trend topic su Twitter. La conduttrice di Eurovision 2022 è stata protagonista di una gaffe, durante la classifica finale. Scendendo nel dettaglio, qualcosa è andato storto al sesto finalista. Laura Pausini ha perso la pazienza e ha sbottato in diretta:

“Porca vacca”.

Archiviato il momento di rabbia, la diretta interessata è tornata a leggere i nomi dei 10 paesi che hanno avuto accesso alla fase successiva della manifestazione.

Gabriele Corsi ironizza

La gaffe di Laura Pausini non è passata inosservata a Gabriele Corsi. Il commentatore italiano di Eurovision 2022 ha sottolineato la spontaneità della cantante romagnola:

Leggi anche:  Il finale di H-Helena 2: ecco cosa succede!

“Grande Laura vai così”.

Su Twitter invece, il nome di Laura Pausini è finito in tendenza. Inoltre, il video con il “Porca vacca” è diventato virale ed è stato commentato da moltissimi telespettatori con ironia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni 2 marzo: Can manomette la sua barca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook