Laver Cup 2021, dove vedere il torneo a squadre di tennis in TV e streaming

Condividi articolo tramite:

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre, a Boston, si svolgerà la Laver Cup 2021, il torneo a squadre di tennis giunto alla sua quarta edizione. Si affrontano il team Europa da una parte e il team Resto del mondo dall’altra.

I campioni in carica del team Europa saranno capitanati dalla leggenda svedese Björn Borg e conteranno nella loro formazione il fresco campione dello US Open Daniil Medvedev, il greco Stefanos Tsitsipas, il fuoriclasse tedesco Alexander Zverev, il talentuoso Andrey Rublev, il numero uno d’Italia Matteo Berrettini e la rivelazione norvegese Casper Ruud.

Il team World, capitanato dai John e Patrick McEnroe, sarà composto dai canadesi Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov, l’argentino Diego Schwartzman, gli statunitensi Reilly Opelka e John Isner, e l’australiano Nick Kyrgios.

Leggi Anche |  LOL: Chi ride è fuori è lo show più visto su Prime Video in Italia

Di seguito la programmazione televisiva e streaming dell’edizione di quest’anno della Laver Cup.

Dove vedere il torneo di tennis Laver Cup 2021

La Laver Cup 2021 sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e Discovery+, la piattaforma streaming di proprietà del gruppo Discovery.

Eurosport 1 è visibile per tutti gli abbonati Sky, NOW, DAZN e TIMVISION. Se sei un appassionato di tennis, non perderti la possibilità di seguire il torneo più spettacolare – nel vero senso della parola – della stagione:

Le prime tre edizioni della Laver Cup, torneo inaugurato nel 2017 dalla società TEAM8 co-fondata da Roger Federer, sono state vinte dal team Europa. A giudicare dal livello di giocatori delle due squadre, sembra che anche quest’anno la vittoria possa andare alla squadra degli atleti europei.

Leggi Anche |  Loki 2: cosa ne sarà di Ravonna Renslayer?

Crediti immagine in evidenza: account ufficiale Twitter TDGarden (@tdgarden)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: