Lavorare nella Polizia oggi è più semplice 👮‍♂️ tutti i concorsi aperti da non lasciarsi scappare

Lavorare nella Polizia oggi è più semplice 👮‍♂️ tutti i concorsi aperti da non lasciarsi scappare

Entrare in Polizia non è facile, ma ci sono tantissimi concorsi che permettono di coronare i propri sogni. Ecco tutti i concorsi aperti. 

In merito un Lettore ci ha inviato la seguente richiesta: “Salve, vorrei sapere se ci sia in atto qualche concorso della Polizia, sul web ho letto molte notizie, alcune contrastanti tra loro. Mi potete aiutare? Grazie”. Proviamo a dare una risposta al quesito del nostro lettore, fornendogli alcuni suggerimenti.

polizia
Canva

Non sono poche le opportunità da considerare all’interno delle Forze dell’Ordine. I concorsi in Polizia di Stato e in Polizia Locale non mancano. A seguire indicheremo alcune opportunità.

Sono imminenti i prossimi reclutamenti nelle fila della Polizia di Stato. La procedura concorsuale sarà finalizzata all’assunzione di per agenti. Si immagina l’inserimento di circa 1300 nuove unità alla voce di allievo agente.

A seguire tutte le indicazioni essenziali circa il procedimento per l’invio della candidatura e su come recuperare il bando e non perdere gli aggiornamenti.

Come presentare la domanda di ammissione per Polizia di Stato e dove reperire il bando

Nel caso fosse seriamente interessato ad accogliere questo suggerimento di lavoro inerente l’imminente procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 1.300 nuove unità da inserire nei ranghi della Polizia di Stato alla voce allievo agente potrà inviare la propria domanda di ammissione alla selezione presentandola per mezzo di un portale online predisposto ad hoc che sarà attivato dall’Ente addetto alla gestione delle selezioni.

Leggi anche:  Tanti soldi e amore dal 9 al 15 ottobre per la Bilancia ma ecco quale sarà il segno zodiacale più sfortunato

La comunicazione ufficiale e il relativo bando di concorso per la suddetta selezione sarà pubblicato sulla piattaforma online istituzionale della Polizia di Stato e avrà virtù di notificazione a pieno titolo.

Altri concorsi da prendere in considerazione

Sempre a proposito di concorsi in Polizia, le segnaliamo altre procedure da prendere in considerazione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo
  • Il comune di Carrara ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 4 agenti da inserire nella squadra della polizia locale. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 7 novembre. A quanti saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato e full time. Dovrà inviare la domanda via online, visiti la pagina web ufficiale del Comune di Carrara per ulteriori informazioni.
  • È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e full time. Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione e partecipare al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre. L’istanza di partecipazione dovrete presentarla esclusivamente per mezzo del seguente link.
  • Il Comune di Cassano d’Adda, sempre nel milanese, ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi agenti da inserire nella Polizia Locale. I posti messi a disposizione sono 5. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto lavorativo a tempoindeterminato e full time. Termine ultimo per la presentazione dell’istanza di ammissione al concorso è fissato al prossimo 31 Ottobre. Questo il bando.
  • Il Comune di Forlì ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 8 istruttori di vigilanza da inserire nella squadra locale della Polizia Municipale. Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione e per prendere parte alla suddetta procedura è fissato al prossimo 14 novembre. Prevista paga media annuale di 344,07 euro. Se vorrà candidarsi dovrà inviare l’istanza di partecipazione solamente via online, consultando la pagina web del Comune di Forlì qui linkata.
Leggi anche:  'marystar" in "azione'! " la ministra, dopo aver abbandonato "forza italia" scrive a calenda...

Se hai dubbi o vuoi conoscere qualche offerta di lavoro, inviaci una mail al nostro Form dedicato 

Previous articlePensione, è possibile smettere di lavorare a 57 anni? Si, ma attenzione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Gente comune”, l’esordio e la vittoria agli Oscar di Robert Redford

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News