Lavoratori in nero (con reddito di cittadinanza) nella nota pizzeria: la scoperta

I carabinieri della stazione di Bagnoli e quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno svolto controlli in due note attività di ristorazione nel quartiere flegreo, riscontrando importanti irregolarità.

I primi controlli sono avvenuti ad Agnano presso un ristorante. Dei nove impiegati controllati due erano in nero, e sono risultati anche percettori del reddito di cittadinanza.

In una nota pizzeria di Bagnoli, invece, i carabinieri hanno rilevato quattro lavoratori irregolari e un percettore di reddito di cittadinanza sui 16 impiegati.

Contestate violazioni penali per importi che vanno oltre i 22mila euro e amministrative per complessivi 28mila e 760 euro. I controlli continueranno anche i questi giorni. Come sempre in questi casi, la procura di Napoli non ha reso noti i nomi degli esercizi commerciali coinvolti.

Leggi anche:  Fire with Fire film stasera in tv 4 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Agente 007 – Vivi e lascia morire”: stasera in TV Roger Moore è “Bond, James Bond”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook