Lavori di Publiacqua in viale Redi, nel weekend possibili disagi

Condividi articolo tramite:

Sarà un weekend intenso dal punto di vista del traffico per chi deve percorrere viale Redi a Firenze. Inizieranno infatti alle 21 di domani, venerdì 12 novembre, e andranno avanti per tutto il fine settimana i lavori di Publiacqua nel viale, una delle principali arterie della città. L’intervento consiste nella realizzazione di un nuovo allaccio alla rete fognaria e comporta la chiusura delle due corsie del viale lato San Jacopino tra via Catalani e via Landini. La circolazione sarà traslata sulla semicarreggiata lato ferrovia con l’utilizzo di una corsia per senso di marcia. Prevista anche la chiusura di via Landino e via Catalani lato viale Redi.

Leggi Anche |  8 arresti nella sonda del capomastro della costruzione di yacht

Termine lavori su Viale Redi

I problemi di traffico dovrebbero essere soltanto nel weekend dal momento che Publiacqua fa sapere di voler terminare i lavori (e quindi ripristinare la normale viabilità) alle ore 5 di lunedì 15 novembre. Itinerari alternativi: per i veicoli provenienti da viale Redi lato Novoli e diretti in via Catalani/via Landini da viale Redi-via Cassia; per i veicoli provenienti da viale Belfiore e diretti in via Catalani/via Landini da via Benedetto Marcello-via Cimarosa-piazza San Jacopino-via del Ponte all’Asse-viale Redi-via Cassia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Legge di bilancio, le proposte: Quota 102, Superbonus e RdC

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: