Lavoro idillico, pagati per provare jacuzzi: la selezione è già in atto

Sognare non costa nulla, anzi, talvolta paga. Esiste un lavoro idillico che aspetta tutti gli appassionati di piscine e relax.

Chi l’avrebbe mai detto che potessero pagare per testare delle Jacuzzi? Ebbene, le assunzioni sono in corso. Vediamo in che termini.

piscina lavoro
InformazioneOggi

Ci sono passioni che coltiviamo sin da bambini. Le piscine, il lusso e il relax ad esempio accomunano diversi cuori. Un sogno quello di provare le sensazioni garantite da una jacuzzi che potrebbe divenire realtà, una realtà retribuita.

Chi è disposto a pagare i nostri sogni di relax e lusso?

Lavoro idillico, pagati per testare una jacuzzi

I sogni son desideri, si dice, i desideri talvolta vedono avverarsi. Per tutti quelli che soffiando le candeline si sono augurati di provare una jacuzzi, bene, è il momento di incassare. Il lavoro sognato prende forma.

Diverse società qualificate in piscine di lusso, sono in procinto di assumere (cosa che accade con costante frequenza) dei “tester”, cioè soggetti aventi come sola mansione quella di collaudare le suddette piscine. Si prevede già all’orizzonte una marea di domande.

Leggi anche:  Pd, Dario Stefano e la bordata su Letta: "Vi dico chi è davvero"

Alla prova della “spa per pigri”

Tra le tante società in questione ecco la Lay-Z Spa. Traducendo la si potrebbe definire diciamo come la “spa per pigri”. Recentemente il Gruppo (piuttosto attivo in ogni parte del mondo) ha reso noto diverse proposte lavorative che hanno sbalordito un numero significativo di persone. L’annuncio si esprimeva più o meno in questi termini:

cercasi persona che stia in piscine di lusso e le provi per noi.

Una proposta a dir poco allettante.

Chi, a dirla tutta, non vorrebbe alzarsi dal letto, fare colazione e poi tuffarsi in piscina? Dopo un giretto di prova, una bella nuotata, via a dare risposta a formulari focalizzati sui livelli di comfort dell’idromassaggio, o richiedenti suggerimenti sull’impianto di illuminazione. Ci sarebbe senz’altro la fila per un lavoro del genere.

Leggi anche:  Cosa succederà al reddito di cittadinanza dopo le elezioni

Il lavoro dei sogni, all’insegna del comfort

Il lavoro dei sogni è un vero e proprio argomento consueto di ogni abituale conversazione. Professioni ambite sono tante, si pensi all’astronauta, al pilota, al Ceo o stilista, al calciatore. La sintesi è questa: lavori retribuiti nel migliori dei modi, ma richiedenti sacrifici e costanza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

La proposta presentata un attimo fa, del resto, garantisce una retribuzione invidiabile. Si parla di 700 euro sborsati per ogni test e recensione. Insomma più tuffi in piscina, più formulari compilati, maggiore sarà l’introito mensile. Non si arriverà allo stipendio di un calciatore al top, ma il compenso sarà comunque eccezionale, il sacrificio minimo, il relax assicurato.

Leggi anche:  Beatrice Valli: la foto in barca, gli insulti e la reazione dell'influencer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News