Lavoro in Campania: concorso per amministrativi a tempo indeterminato all’Ordine degli architetti di Napoli


Un’importante occasione di lavoro in Campania per chi cerca il cosiddetto posto fisso. Concorso pubblico per assumere amministrativi a tempo indeterminato all’Ordine degli architetti di Napoli. La domanda scade il 17 gennaio 2021. Ecco tutti i requisiti richiesti e come candidarsi. 

Offerta di lavoro in Campania a tempo indeterminato

Il Concorso pubblico arriva dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia. La sede dell’Ordine è in piazzetta Matilde Serao a Napoli. Un’importante occasione di lavoro in Campania per chi cerca il cosiddetto posto fisso.

Quali figure si cercano?

Si tratta di un concorso per titoli ed esami per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Collaboratore Amministrativo, categoria B, posizione economica B1. Nello specifico i nuovi assunti saranno così destinati: 1 Segreteria di presidenza, 2 Segretaria Servizi, 1 Ufficio Urp e protocollo.

Quali sono i requisiti richiesti?

I requisiti richiesti per partecipare al concorso per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato sono:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  • piena idoneità fisica alle mansioni;
  • diploma;
  • buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer;
  • buona conoscenza della lingua inglese e adeguata conoscenza della lingua italiana.

Come candidarsi e quando scade la domanda?

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 17 gennaio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Napoli e provincia;
  • PEC all’indirizzo archnapoli@pec.aruba.it  

Per il bando completo e per compilare e inviare la tua domanda per il concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania, clicca qui.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber