Lavoro per giovani diplomati e motivati, un grande Gruppo italiano assume subito!

Nuova occasione di lavoro offerta da un grande Gruppo italiano. Sono partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative.

La società prenderà in considerazione anche candidati alla prima esperienza purché altamente motivati.

enel lavoro
Canva

Nuove opportunità lavorative proposte dalla grande multinazionale Italiana dell’energia. Sono partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative.

La società prenderà in considerazione anche candidati alla prima esperienza purché altamente motivati. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Enel andrà a proporre un contratto lavorativo di apprendistato, con itinerario formativo e continuo appoggio di un tutor aziendale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Enel alla ricerca di giovani diplomati altamente motivati

La grande multinazionale Italiana dell’energia ha in mente un ampio programma di nuovi innesti in società. Sono infatti partite le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative. Le risorse che saranno reclutate andranno a essere inserite in sedi dislocate in tutta la penisola.

Leggi anche:  Regione, per riqualificazione energetica stabili Aler 8 mln - Milano Post

La campagna di assunzione è destinata perlopiù a giovani alla prima esperienza, che siano carichi di motivazioni e volontà a prender parte al lavoro di in un consolidato Gruppo, che si compone di circa 66 mila dipendenti in tutto il mondo e in costante crescita e progresso.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in posizioni tecnico – operative

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative in tutta Italia dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle specifiche predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: aver conseguito

diploma tecnico o professionale di durata quinquennale, con indirizzo elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini.

Ovviamente Enel richiede anche:

  • Conoscenze di tipo tecnico in quanto a elettricità, elettronica, meccanica;
  • Propensione a ricoprire potenziali mansioni in reperibilità;
  • Attenzione alle tematiche inerenti la sicurezza;
  • Dimestichezza e pratica nell’utilizzo di dispositivi e programmi digitali;
  • Padronanza negli aspetti gestionali e nella risoluzione dei problemi;
  • Spigliata inclinazione per rapporti con utenza e team di lavoro;
  • Capacità di anticipare e reagire alle eventuali problematiche;
  • Gestione autonoma delle scadenze.
Leggi anche:  Terremoto, potentissima scossa: è allarme tsunami, popolazione in allerta

Tipologia contrattuale prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti Enel proporrà un contratto lavorativo di apprendistato triennale. Nel corso dei tre anni saranno svolti periodi formativi e di affiancamento, sempre seguiti da un tutor aziendale.

Enel Energia, il contesto aziendale e lavorativo

Enel è una società multinazionale dell’energia attiva nel comparto dell’elettricità e del gas ed è una delle aziende leader produttrici di fonti sostenibili. Operativa a partire dal 1962, rappresenta un fiore all’occhiello del nostro Paese, da sempre concentrata su servizi elargiti nel settore dello sviluppo sostenibile, consacrati alla tutela dell’ambiente e alla portata di tutti.

Un contesto di lavoro all’insegna della molteplicità dei comparti, della valorizzazioni dei piani di sviluppo, dell’aggiornamento costante e dalla dinamicità delle metodologie lavorative.

Come ed entro quando inviare la domanda per lavoro diplomati Enel Energia

Per prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di diplomati da inserire in posizioni tecnico – operative in tutta Italia i potenziali candidati dovranno prendere visione della seguente pagina web aziendale riservata alle posizioni attualmente a disposizione.

Leggi anche:  Addio all’indennità di accompagnamento per legge 104: sarà sostituita

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Selezionando la posizione in esame ‘Diplomati per posizioni tecnico operative’, sarà possibile accedere a ‘Invia la candidatura’.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News