Lavoro per tutti anche in smart working: azienda del settore energia cerca personale

Opportunità di lavoro per tecnici, ingegneri e altre figure professionali presso un’azienda italiana leader nel settore dell’energia.

Gesco Energia S.p.A., fondata nel 2006 in Toscana, per la precisione a Siena, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico.

lavoro
InformazioneOggi

L’azienda è attiva nel settore dell’energia ed è soprattutto specializzata in progetti di efficientamento energetico per le aziende e il settore terziario. Per incrementare l’organico, attualmente composto da oltre 40 dipendenti, raccoglie e valuta nuove candidature per assunzioni. Ecco quali sono le figure professionali richieste e come candidarsi.

Però, prima di proseguire diamo un’occhiata anche a questa offerta di lavoro: un noto supermercato cerca personale anche senza esperienza in vari sedi, come inviare la candidatura.

Lavoro in Gesco per tecnici e ingegneri

L’azienda Gesco Energia seleziona per interessanti opportunità di lavoro 10 risorse da assumere a tempo indeterminato e con la possibilità di svolgere il lavoro in smart working. La sede di lavoro sarà Monteriggioni, in provincia di Siena.

Leggi anche:  Assegno unico universale a oltre 5 milioni di famiglie. In 4 mesi pagamenti per 4,8 miliardi

Attualmente, sono disponibili posti di lavoro per i seguenti profili professionali:

  • progettista ingegneria d’offerta;
  • responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP);
  • tecnico di cantiere;
  • project manager fotovoltaico;
  • electrical engineer;
  • permitting specialist.

L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati e laureati che abbiano esperienza nel ruolo che andranno a ricoprire. Nello specifico, si ricercano candidati con un diploma tecnico e laureati in ingegneria o in prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

I candidati ideali dovranno avere la passione per l’efficientamento energetico e lavoreranno su progetti stimolanti e sempre diversi. Le nuove risorse saranno inserite in un gruppo di lavoro consolidato con la possibilità di poter crescere a livello lavorativo e personale.

Come candidarsi alle offerte Gesco Energia

Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono candidarsi attraverso il sito dell’azienda e cliccare sulla pagina “lavora con noi” dove sono presenti le posizioni aperte. A questo punto per inviare la propria candidatura, bisognerà cliccare su “Candidati” presente nell’offerta di interesse e, in seguito, su “Candidati ora”. Poi, dovranno compilare e inserire il curriculum nel form online e inviare la candidatura.

Leggi anche:  Reggio Calabria, al Circolo Polimeni la presentazione del libro di Maurizio Crosetti dal titolo 'Quando uccisero Maradona'

Qualora non ci fosse un’offerta di interesse, Gesco Energia offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea perché spesso seleziona anche personale per contratti di apprendistato o per stage.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità – 104 e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Superbonus a rischio se commetti questo errore con il bonifico, sono pochi a saperlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News