L’avvocatessa dell’infortunato a Ciao Darwin fa chiarezza: “Due telefonate”

Gabriele Marchetti, dopo tre anni dall’incidente che lo ha visto coinvolto a Ciao Darwin, è tornato a parlare dell’accaduto. Negli ultimi giorni, aveva rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pungenti sul comportamento di Paolo Bonolis e della produzione. Federica Magnanti, nei panni di sua avvocata, ha deciso di chiarire la situazione soffermandosi sul ruolo che ha avuto effettivamente il conduttore dello show di Canale 5. Inoltre, da quanto è emerso dalle sue dichiarazioni, pare che Gabriele, a seguito del risarcimento, abbia ritirato la querela.

Ciao Darwin, l’avvocatessa di Gabriele Marchetti fa chiarezza: il contatto con Paolo Bonolis

Negli ultimi giorni, le dichiarazioni di Gabriele Marchetti hanno fatto molto discutere. L’uomo, rimasto tetraplegico in seguito a un tragico incidente avvenuto a Ciao Darwin, ha denunciato la totale mancanza di interesse da parte di Paolo Bonolis e della produzione. Gli utenti sui social network si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi sta provando a difendere il conduttore e chi si è schierato totalmente dalla parte dell’ex concorrente.

Leggi anche:  Prelievo contanti, ecco i nuovi limiti a partire da aprile: attenzione

Ad oggi, è stata l’avvocata Federica Magnanti a fare chiarezza sull’accaduto. La donna, che segue Gabriele fin dall’inizio di questa vicenda, ha rivelato che, in realtà, un contatto tra il presentatore e la famiglia dell’infortunato c’è stato. Anche Sonia Bruganelli ha provato a sincerarsi delle sue condizioni di salute.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gabriele Marchetti deluso, Federica Magnanti spiega la situazione: “Interessata a sapere come stesse”

Gabriele Marchetti è apparso molto risentito dal comportamento di Paolo Bonolis. Avrebbe voluto ricevere una telefonata da lui come dimostrazione di rispetto. Questo, stando alle sue dichiarazioni, non è avvenuto. Il presentatore di Ciao Darwin si sarebbe limitato a contattare la moglie e il figlio dell’uomo. Qualche tempo dopo, anche Sonia Bruganelli avrebbe provato a stabilire un contatto con la moglie dell’infortunato:

Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti. Queste due telefonate sono avvenute nei giorni successivi all’incidente. Qualche mese dopo, invece, la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito.

Al momento, sembra che Gabriele Marchetti abbia ottenuto il risarcimento richiesto all’azienda. Nonostante questo, la causa penale è ancora in corso. Sono quattro le persone strettamente collegate all’incidente che ha paralizzato l’ex concorrente.

Leggi anche:  Sei sorelle 20-24 giugno 2022: anticipazioni

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti ca liffia di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook