L’avvocato Berlusconi accusato di molestie su minori

Condividi articolo tramite:


PADOVA, 5 NOV – Un ex avvocato dell’ex premier Silvio Berlusconi è stato accusato di aver molestato una donna minorenne. Piero Longo, ex deputato Berlusconi, è stato accusato da una donna di 31 anni che dice di averla molestata quando aveva 16 anni. La donna si è recata a casa di Longo il 30 settembre per affrontarlo, accompagnata da due amici e aspiranti “mediatori” che hanno finito per aggredire l’avvocato. La coppia, Luca Zanon e Silvia Maran, 49 e 47 anni, ha spinto e spinto Longo e gli ha dato due pugni. Li ha visti sparare in aria con una pistola. L’avvocato difensore di Longo, storico avvocato Berlusconi Niccolò Ghedini, ha detto che il suo cliente aveva già presentato accuse di diffamazione contro la donna e le sue amiche. Longo smentisce le affermazioni “diffamatorie” di aver molestato le donne anni fa, ha detto Ghedini. La donna, che non è indagata per l’aggressione a Longo, dice che aveva 16 anni quando è avvenuta la presunta molestia. Successivamente ha frequentato l’avvocato e ha lavorato come stagista nel suo studio dopo la laurea. (ANSA).

Leggi Anche |  Stiamo cercando di evitare un blocco totale, dice Conte



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  AgroInnovation Award - Tra i premiati la studentessa catanese Roberta Gravagno

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: