Law & Order SVU 21: dal 27 gennaio 2021 in chiaro su TOP CRIME!

Condividi articolo tramite:


Law & Order SVU 21 dal 27 gennaio 2021 su Top Crime

Mercoledì 27 gennaio 2021 la ventunesima stagione di Law & Order SVU debutta in chiaro su Top CrimeNel dettaglio l’appuntamento con la serie poliziesca giudiziaria prevede la messa in onda di due episodi, ogni mercoledì dalle ore 21:10 su Top Crime.

Law & Order SVU 21 in Italia quando arriva? Il 13 marzo 2020

Quando esce Law & Order SVU 21 in Italia? La data di debutto della ventunesima stagione nel nostro Paese è ufficiale. Law & Order SVU 21 in Italia debutta su Premium Crime da venerdì 13 marzo 2020. Del resto è lo stesso canale su cui è approdata anche la seconda parte della stagione 20 dal 6 settembre 2019.

L’appuntamento con Law & Order 21 stagione in Italia è con il primo episodio alle 21.15 circa su Premium Stories il 13 marzo 2020. La puntata si intotola Farò di te una star e è ispirata al caso Weinstein. La storia, infatti, ruota intorno a un produttore inglese. Si è appena trasferito in America e approfitta dei sogni di giovani attrici a suo vantaggio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’episodio 21×01 c’è anche Peter Gallagher – conosciuto soprattutto per il ruolo di Sandy Cohen in The O.C..

Law & Order 21 episodio 1, PETER GALLAGHER interpreta WILLIAM DODDS e MARISKA HARGITAY interpreta OLIVIA BENSON Credits Universal e Mediaset

Law & Order SVU 21 seconda parte in Italia quando torna? Dal 23 ottobre 2020

Quando possiamo assistere alla seconda parte degli episodi di Law & Order: Unità speciale stagione 21? La seconda metà degli episodi è attesa sempre su Premium Crime da venerdì 23 ottobre 2020! A partire da questa data, infatti, prosegue con l’episodio 13 e successivi la stagione 21 della serie poliziesca ogni giovedì dalle ore 21.15 su Premium Crime! In totale sono venti gli episodi della ventunesima stagione.

Law & Order SVU 21 quando esce? Il 26 settembre 2019 negli USA

Venerdì 29 marzo 2019 il network americano NBC annuncia il rinnovo di Law & Order SVU per la stagione 21, record che la rende ufficialmente la serie live-action in onda nel prime-time più longeva della storia televisiva. La serie procedurale creata da Dick Wolf scrive così un capitolo importante della storia della televisione. Il cast capitanato da Mariska Hargitay sorpassa quindi le serie che detenevano il titolo in precedenza: Law & Order – I due volti della giustizia, trasmessa dal 1990 al 2010 per 20 stagioni e 456, questa è la serie originale di cui SVU è uno spinoff, e Gunsmoke, serie western trasmessa da CBS per venti stagioni dal 1955 al 1975.

Leggi Anche |  The Duchess non avrà una seconda stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono profondamente orgogliosa di essere parte di una serie così innovativa, e onorata di scrivere la storia della televisione oggi. La longevità e il successo continuativo di SVU è la testimonianza non soltanto della potente capacità di raccontare storia e di stabilire un legame con gli spettatori, ma della necessità della serie. Abbiamo portato in televisione storie importanti per vent’anni, e continueremo a farlo”: queste le parole di Mariska Hargitay, inossidabile volto di Olivia Benson.

Law & Order SVU 21 si unisce alle altre di NBC già rinnovate per la stagione 2019 – 2020, ovvero The Blacklist (stagione 7), New Amsterdam (stagione 2), Chicago Fire (stagione 8), Chicago P.D. (stagione 7) e Chicago Med (stagione 5) e le commedie The Good Place (stagione 4) Brooklyn Nine-Nine (stagione 7) e Superstore (stagione 5).

Quando esce quindi Law & Order 21 negli USA? La data di debutto della ventunesima stagione è fissata per il 26 settembre 2019 sulla rete NBC.

Law & Order SVU 21 trama: di cosa parla la serie

Qual è la trama di Law & Order 21 stagione? Troviamo la risposta alla nostra domanda già a partire dall’intro della serie che recita: “Nel sistema giudiziario statunitense i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l’unità vittime speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi.”

Leggi Anche |  Tutto quello che c’è da sapere sulla Mappa del Malandrino di Harry Potter

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella 21esima stagione assistiamo a nuovi casi investigativi e giudiziari affrontati sempre grande sensibilità dalla nostra squadra, guidata ovviamente da Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay.

Law & Order SVU 21 cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Law & Order 21? Mariska Hargitay di certo non può mancare! A confermare l’importanza della sua presenza sono le parole del produttore della serie, Dick Wolf, che in un’intervista dichiara: “Mentre SVU si muove verso la sua terza decade, Mariska è diventata un’iconica figura come star, sostenitrice e attivista per le donne. È una persistente campionessa per il movimento per la fine della violenza sessuale, e decine di episodi hanno avuto a che fare con le stesse problematiche che negli ultimi due anni si sono ritrovate al centro del focus di questa nazione.”

In arrivo anche diverse guest star nella stagione! Tra queste ricordiamo per esempio Ian McShane, la star di American Gods Deadwood, che appare in Law & Order nei panni di un magnate accusato di violenza sessuale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a lui troviamo anche Margaret Cho, che entra nel cast nei panni di una manager di un centro benessere accusato di favorire lo sfruttamento sessuale. Anche Ariel Winter, la star di Modern Family, sarà ospite di un episodio di Law & Order 21! Ad annunciarlo è il produttore esecutivo della serie, Warren Leight, tramite un posto sul suo account Twitter personale.

Law & Order SVU 21: Philip Winchester lascia la serie

A poche ore dall’annuncio del rinnovo di Law & Order SVU per la stagione 21, l’attore Philip Winchester ha annunciato che non tornerà nel cast della prossima stagione. Winchester interpreta Peter Stone, sostituto procuratore che prende il posto di Rafael Barba (che ha il volto di Raúl Esparza). La prima apparizione di Stone risale alla stagione 19 di Law & Order SVU. Ecco le parole di Winchester su Twitter: Sfortunatamente per me, Pete Stone e il suo atteggiamento ‘ai fatti non importa dei tuoi sentimenti’ non torneranno. I miei complimenti ai miei straordinari fan e a quelli non così sfegatati. Tutti voi mi portate a lavorare ancora più sodo. Grazie! Ci vediamo alla prossima avventura. 

Voglio congratularmi con il cast e la crew di @nbcsvu per avere scritto la storia oggi. Ringrazio anche tutti per due grandi stagioni. Ho imparato molto ed è stato bello essere parte di una unità di élite. A voi e a una durata record!

Philip Winchester, who plays assistant district attorney Peter Stone on the long-running drama, announced on Twitter that he won’t be returning next season. (An NBC rep declined to confirm Winchester’s exit.)

Leggi Anche |  The Office (US) arriva su Netflix: dal 23 ottobre disponibili tutte le stagioni

Il personaggio di Peter Stone giunge da un’altra produzione di Dick Wolf, lo spinoff di breve durata Chicago Justice, cancellato dopo una sola stagione per via di bassi ascolti. Nella serie, Pete Stone è il figlio di un personaggio storico del mondo di Law & Order ovvero Ben Stone, sostituto procuratore di Manhattan interpretato da Michael Moriarty e tra i protagonisti della serie originale Law & Order – I due volti della giustizia.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: