Lazio-Torino si giocherà: la Lega Serie A non rinvia il match


Situazione delicata in casa Torino. Dopo il rinvio della scorsa giornata nella gara con il Sassuolo, questa settimana la Lega Serie A non rinvia l’anticipo con la Lazio. Quindi venerdì i granata saranno attesi all’Olimpico alle 18:30, e se non dovessero presentarsi sarà 3-0 a tavolino per i biancocelesti. È una situazione difficile quella del Torino, che si trova in una posizione molto scomoda.

Lazio-Torino si gioca: granata smembrati dal Covid-19

Venerdì alle 18:30 ci sarà l’anticipo Lazio-Torino valido per la 25a giornata di Serie A. La Lega ha deciso di non rinviare la sfida come successo la scorsa settimana, mettendo i granata in una posizione molto scomoda. Il Torino stava rialzando la testa dopo un inizio di stagione da dimenticare. Adesso sono ancora in 17a posizione con una partita in meno, e con la Lazio saranno costretti a scendere in campo privi di 8 giocatori importanti. Tra loro, compaiono Baselli, Linetty, Bremer ed il capitano Belotti. Il toro affronterà con la Lazio una gara difficile senza poter contare sulle proprie bandiere.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è finito in nomination ieri sera?

Questo periodo rischia di compromettere l’ottimo momento che i granata stavano vivendo, e adesso la corsa salvezza è ancora più in salita. Una vittoria con il Cagliari e 5 pareggi (tra cui quello con l’Atalanta a Bergamo) che avevano dato tanto morale ai granata, oltre ad averli fatti uscire dalla zona retrocessione. Oggi con 20 punti gli uomini di Nicola sono a due punti dalla zona retrocessione, con una partita da recuperare. Un ottimo risultato contando l’inizio stagione dei granata, ma questo periodo rischia di rovinare tutto.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi anche:  Philips, taglio immediato di quattromila dipendenti nel mondo- Corriere.it

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Richard Jewell: stasera in prima visione tv il film di Clint Eastwood