LBA: i risultati degli anticipi del sabato – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


20^ giornata: vittorie nei tre anticipi del sabato per Virtus Bologna, Dinamo Sassari e Brindisi.

LBA: va a Sassari il big match con Venezia

Negli anticipi del sabato della 20^ giornata di LBA la Virtus Bologna vince sul proprio parquet contro l’Openjobmetis Varese fanalino di coda con il risultato di 85-76. Tredicesima vittoria in regular season per la squadra di Djordjevic, frutto dell’apporto di ben quattro bianconeri in doppia cifra tra cui spicca Josh Adams con 21 punti a referto.

Bolognesi raggiunti in seconda posizione in classifica dal Banco di Sardegna Sassari, vincitrice del big match che ha messo di fronte i ragazzi di Pozzecco all’Umana Reyer Venezia. I sardi si impongono per 96 a 88, in un successo impreziosito dalla presenza a referto di sei giocatori in doppia cifra con al comando un Kruslin da 20 punti e 6/7 al tiro. Non basta alla Reyer invece la prestazione da 24 punti del top scorer di serata Stefano Tonut. I veneti interrompono così a 6 la striscia di vittorie consecutive in campionato, mentre continua il periodo d’oro dei padroni di casa che mettono a segno l’ottavo successo in fila.

Leggi Anche |  La Televendita improbabile di Stefania Orlando al GF Vip

Al secondo posto si piazza anche l’Happy Casa Brindisi di coach Vitucci, vittoriosa nell’ultimo match in programma nel sabato di LBA contro l’Allianz Pallacanestro Trieste. I pugliesi si affermano per 81-74, ottenendo il tredicesimo successo del campionato. Spiccano a referto le prestazioni da 15 punti di Willis e quelle da 14 di Perkins, Thompson e Visconti.

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-OPENJOBMETIS VARESE 85-76

BANCO DI SARDEGNA SASSARI-UMANA REYER VENEZIA 96-88

HAPPY CASA BRINDISI-ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE 81-74

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno”: le ricette del 16 marzo 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: