Le 6 migliori serie TV thriller da guardare in streaming

Caratterizzato da un costante senso di tensione e suspense, il genere thriller è molto diffuso sia nella letteratura che nel mondo del cinema e della TV. Ricco di sottogeneri, il genere thriller provoca nello spettatore e nel lettore forti sensazioni, che accompagnano quest’ultimo per tutto il corso della storia.

Se sei un amante del brivido che questi titoli riescono a far provare e ami perderti nella visione di serie televisive appassionanti, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai sei titoli che fanno al caso tuo.

Serie TV thriller più amate dagli appassionati

Di seguito trovi la lista che abbiamo stilato per te contenente le serie televisive di genere thriller da non lasciarti scappare, tutte accompagnate dalla piattaforma in cui è possibile vederle e dalla sinossi ufficiale.

The Gloaming – Le ore più buie

Cominciamo la nostra lista di consigli con un titolo disponibile in streaming su Disney+: The Gloaming – Le ore più buie. Serie TV di produzione australiana, The Gloaming – Le ore più buie è il titolo perfetto per chi ama i misteri e i thriller che portano sullo schermo anche una storia sovrannaturale.

TRAMA

Quando una donna viene ritrovata brutalmente assassinata, gli indizi sulla sua morte portano a omicidi avvenuti nel passato e nel presente. Corruzione politica e loschi rapporti d’affari si intrecciano presto con crimini oscuri e pratiche occulte. Al centro di questa complessa rete si muovono due detective che condividono un tragico passato. In un viaggio tormentato alla ricerca della verità, il loro destino sarà tormentato da fantasmi dei morti che popolano il sottile spazio che separa la vita dalla morte: The Gloaming.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Mara Venier inciampa e cade a terra: “C’ho un bel bernoccolo”

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Diavoli

Ci spostiamo su Sky per consigliarti una serie di produzione italiana, inglese e francese: Diavoli. Basata sul libro “I Diavoli” scritto da Guido Maria Brera, la serie che vede nel cast Alessandro Borghi e Patrick Dempsey è il titolo perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi in un financial thriller appassionante!

TRAMA

La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.

Per poter vedere Diavoli è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Diavoli in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Diavoli, dal 22 aprile su Sky Atlantic.

Prison Break

Torniamo su Disney+ per consigliarti la serie di genere azione, drammatico, thriller, composta da 5 stagioni, Prison Break. Perfetta per coloro che amano le serie che portano sullo schermo storie ambientate nei carceri, Prison Break è un titolo imperdibile per gli appassionati di thriller.

Leggi anche:  Uno chef in fattoria | Ricetta torta rustica alle verdure di Roberto Valbuzzi

TRAMA

Questa serie ricca di azione segue la storia di Michael Scofield che va in prigione per cercare di salvare la vita del fratello Lincolnn che è stato condannato a morte per un crimine che non ha commesso.

Breaking Bad

Nella nostra lista di consigli non poteva poi certo mancare la serie definita dalla critica un capolavoro nonché una delle migliori serie TV di sempreBreaking Bad. Disponibile su Netflix, la serie è un titolo che tutti gli amanti delle serie TV e dei thriller dovrebbero vedere almeno una volta nella vita!

TRAMA

Dopo la diagnosi di cancro terminale ai polmoni, un insegnante di chimica del liceo si dà alla produzione di metanfetamine per garantire la sopravvivenza della famiglia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Reacher

Anche Prime Video propone sul suo catalogo alcune serie di genere thriller davvero imperdibili, tra le quali troviamo Reacher, basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child. Se hai amato i romanzi, oppure sei un appassionato di titoli che portano sullo schermo storie adrenaliniche, che vedono i protagonisti combattere per dimostrare la propria innocenza, questa è decisamente la serie che fa al caso tuo!

TRAMA

Reacher segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

Quantico

Chiudiamo la nostra lista di consigli dedicata alle migliori serie thriller con Quantico. Disponibile su Disney+, questo titolo è perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi nelle storie che vedono coinvolto l’FBI.

TRAMA

Un assortito gruppo di allievi agenti arriva alla base dell’FBI di Quantico per l’addestramento. Sono i migliori, i più brillanti e i più selezionati, quindi sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di essere la mente del più grande attacco terroristico alla città di New York dopo quello dell’11 settembre.

Scopri qui anche i migliori film thriller da guardare in streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook