Le 7 vite di Léa 2 ci sarà?

Le 7 vite di Léa 2 si farà?

Le 7 vite di Léa, rilasciata il 28 aprile 2022 in tutto il mondo da Netflix, si svolge in Francia tra il 1991 e il 2021. Questo perché la sua protagonista, Léa, una mattina si sveglia nel corpo di Ismael, che ha 17 anni come lei ma vive nel 1991. Scopre, poi, che di viaggi ne può fare un’infinità, e che il vero scopo di quei salti temporali è di salvare la vita del ragazzo, che trent’anni dopo verrà trovato morto. Inizia così un’investigazione tra le epoche, che la porta a cambiare corpo sette volte e reincarnarsi in quello di sette persone amiche di Ismael. Determinata a salvargli la vita, Léa scopre di volta in volta realtà sconvolgenti, come il fatto che anche i suoi genitori sono coinvolti in questo mistero, anche se nel 2021 negano tutto alla figlia. Una storia così avvincente e piena di colpi di scena che viene da chiedersi: ci sarà un Le 7 vite di Léa 2?

A questa domanda, purtroppo, non si può ancora dare una risposta. La storia ideata dalla francese Charlotte Sanson e ispirata al libro “7 giorni 7 vite” di Natael Trapp, si conclude con la prima stagione. I sette episodi che compongono il primo capitolo sembrano essere abbastanza autoconclusivi, poiché incentrati sulla risoluzione di un mistero, che avviene nell’ultimo episodio. Come sappiamo, però, questo per Netflix non è una limitazione. Il colosso dello streaming, da prassi, si da qualche mese di tempo per analizzare i numeri registrati da ogni nuova uscita, per poi decretarne il rinnovo o la cancellazione.

Qualora Le 7 vite di Léa scalasse la top 10 sulla piattaforma, la produzione non si tratterrà dal chiedere alla showrunner e alla casa francese Empreinte Digitale di scrivere un secondo capitolo. Di serie tv con stagioni autoconclusive, ne esistono a bizzeffe. Prodotti come The Russian Doll, che sembrano essere destinati ad avere una sola stagione, in realtà poi si reinventano e proseguono la narrazione con un nuovo avvincente mistero. Siamo sicuri che anche Le 7 vite di Léa scalerà le classifiche e ritornerà presto con una stagione 2.

Leggi anche:  Chissà se Alex Belli lo sapeva: proprio lei beccata in atteggiamenti intimi con ex gieffino

Quando esce Le 7 vite di Léa 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast dei ragazzi nel 1991 di
Il cast dei ragazzi nel 1991 di “Le 7 Vite Di Léa” Serie Tv Credits: Lou Faulon Netflix Media Center

Come già detto, la serie teen mystery non è stata ancora rinnovata dal colosso dello streaming americano. Di solito, passato qualche mese dall’uscita della prima stagione, ci si dedica all’analisi dei dati per capire se il pubblico seguirebbe un futuro della serie. Un meccanismo che ogni casa di produzione e distribuzione attua per evitare i flop. Noi siamo convinti che la natura intrigante e misteriosa di Le 7 vite di Léa, attirerà molto pubblico nel tempo, il che garantirebbe una stagione 2.

Netflix annuncia i rinnovi o le cancellazioni solitamente durante l’estate, dunque il tempo d’attesa sarebbe relativamente breve per avere qualche novità. Dal momento del rinnovo, però, fino ad avere la seconda stagione fatta e finita ci vorrà almeno un anno. Ci aspettiamo di poter vedere in streaming Le 7 vite di Léa 2, per l’estate 2023.

Trama di Le 7 vite di Léa 2, anticipazioni

La prima stagione della serie tv francese vede Léa coinvolta nella risoluzione di un omicidio. Più che detective, la protagonista viaggia nel tempo per salvare la vita della futura vittima, Ismael, per il quale inizia anche a provare dei sentimenti. Tra il 1991 e il 2021 la giovane viaggia ogni volta in un corpo diverso, per sette volte, cercando di capire che cosa, o chi, ha potuto creare scompiglio nella vita del ragazzo. Il mistero si infittisce quando Léa scopre che anche i suoi genitori sono coinvolti nel mistero, quando erano giovani diciassettenni ribelli e musicisti di una band. Nel presente, però, sono adulti seri e rinnegano il loro passato, anche l’amicizia con Ismael.

Leggi anche:  Partite oggi Serie A: date e orari 2^ giornata

continua a leggere dopo la pubblicità

Come potrebbe continuare la stagione 2 di Le 7 vite di Léa, qualora venisse rinnovata? Un nuovo mistero potrebbe coinvolgere la ragazza, magari costringendola ancora a tornare indietro nel tempo per avere delle risposte. Questa volta potremmo immaginarla in epoche più lontane, non solo di trent’anni ma magari di secoli. Non ci resta che aspettare e vedere cosa la mente della showrunner Charlotte Sanson avrà in serbo per noi!

Cast di Le 7 vite di Léa 2, attori e personaggi

La protagonista, Raika Hazavinicius, nei panni di Léa ha convinto pubblico e critica nel suo esordio lontano dalla famiglia. Figlia d’arte, l’attrice francese, prima del ruolo principale nella serie mystery, aveva preso parte solo a un film, scritto e diretto dal padre Michel. Il momento di spiccare il volo è arrivato anche per lei, che ha saputo giostrarsi davanti alla telecamera in maniera eccellente. Il suo ritorno, poiché il personaggio da anche il nome alla serie, è quasi assicurato. Qualora la storia dovesse andare avanti con una seconda stagione, però, non sappiamo chi altro continuerà ad esserci.

Potremmo rincontrare i genitori di Léa da adulti, interpretati da Samuel Benchetrit e Mélanie Doutey. Mentre tutto il cast del 1991, potrebbe non ritornare, compreso uno dei ruoli principali, quello di Ismael, interpretato da Khalil Garbia.

Episodi di Le 7 vite di Léa 2, quanti sono

Le 7 vite di Léa ha una prima stagione di sette episodi, della durata media di 45 minuti ciascuno, che ripercorrono i sette viaggi nel tempo della protagonista. Léa cambia corpo sette volte, raccontando una storia diversa in ogni episodio, vista dagli occhi di un altro personaggio. Prevediamo che, per richiamare il numero presente anche nel titolo della serie, anche la seconda stagione sarà composta da sette episodi. La showrunner resta Charlotte Sanson, mentre la crew quasi tutta al femminile di sceneggiatura e regia potrebbe variare. Speriamo comunque di ritrovare Emilie Noblet e Julien Despaux alla regia, e Dorothée Lachaud, Déborah Hassoun e Frédéric Rosset alla sceneggiatura.

Leggi anche:  Evitare specchi e piante e altri errori da non commettere arredando l’ingresso e altre stanze per una casa più bella e accogliente

Trailer di Le 7 vite di Léa 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non esiste ancora un trailer per Le 7 vite di Léa 2, poiché la serie non è stata ancora rinnovata da Netflix. Possiamo, comunque, goderci il trailer ufficiale della prima stagione, in attesa di novità.

Streaming di Le 7 vite di Léa 2, dove vederla

La distribuzione in tutto il mondo di Le 7 vite di Léa è toccata a Netflix, che l’ha rilasciata in streaming il 28 aprile 2022. Prevediamo quindi che anche la seconda stagione, qualora venisse rinnovata, sarà resa disponibile sul colosso dello streaming americano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook