Le anticipazioni di Verissimo: gli ospiti di sabato 2 e domenica 3 Aprile

Verissimo ritorna domani e domenica per passare il weekend con i telespettatori di Canale 5. Silvia Toffanin intratterrà il pubblico con le interviste a tantissimi ospiti: ex gieffini, allievi di Amici, artisti. Scopriamo insieme quali sono tutti gli ospiti di questo nuovo appuntamento con Verissimo.

Le anticipazioni di Verissimo: gli ospiti di sabato 2 Aprile

Silvia Toffanin tra gli ospiti di Verissimo di sabato 2 Aprile ha voluto anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Per l’edizione recentemente conclusa, avremo Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Le due ex “vippone” racconteranno la loro amicizia all’interno del reality di Canale 5 e quanto sia stata necessaria per sopravvivere all’interno della casa.

A Verissimo sabato 2 Aprile ci sarà anche un altro grande protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini: il vincitore della passata edizione Tommaso Zorzi. Il ragazzo inanella un successo dopo l’altro, racconterà come sta vivendo questo periodo stupendo e del suo amore con Tommaso, già ospite nel salotto della Toffanin qualche tempo fa.

Verissimo dedica uno spazio speciale ad Amici

La partnership tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi va avanti a gonfie vele. Se quando c’era in onda C’è posta per Te, nel talk pomeridiano c’erano uno spazio sul com’erano finite le storie più belle; ora che siamo al serale di Amici 21, ci sono le interviste agli eliminati e ai prof.

Leggi anche:  Confronto tra Jessica e Delia in puntata: “Non mi fiderò più di lei”

Sabato 2 Aprile a Verissimo ci saranno il cantante Calma, alias Marco Barbieri, 23 anni,era nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ha lasciato la scuola nella terza puntata del serale.

L’altro eliminato presente a Verissimo è il ballerino diciottenne di hip hop Christian, del team  di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Il ragazzo ha vissuto un momento di profondo sconforto nel talent di Canale 5. I due allievi si racconteranno, ma daranno spazio anche al loro talento, esibendosi per il pubblico di Verissimo.

Questo sabato spazio anche ai prof di Amici. Infatti tra gli ospiti di Verissimo di sabato 2 Aprile ci saranno anche Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, i capitani del team Cuccatodos, come li ha soprannominati Rudy Zerbi.

Le anticipazioni di Verissimo: gli ospiti di domenica 3 Aprile

Domenica Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto altri nuovi ospiti per allietare il pomeriggio di Canale 5.  Belen Rodriguez con sua sorella Cecilia sono le ospiti previste dalle anticipazioni di Verissimo.

Leggi anche:  Quand'è il momento giusto per cambiare auto: come calcolare incentivi e sfruttare l'RC auto più bassa

La conduttrice de Le Iene in questo momento ha il fratello Jeremias e il padre Gustavo in Honduras, per il reality l’Isola dei Famosi 16. Racconterà, insieme alla sorella, come la famiglia sta vivendo questo momento e quali ricordi li leghino. Entrambe ex concorrenti del reality, commenteranno insieme ad Ilary Blasi le vicende dei naufraghi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manuela Arcuri e Gabriel Garko, dopo anni la verità: cosa succedeva sotto le lenzuola

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook