Le anticipazioni di Verissimo: gli ospiti di sabato 26 e domenica 27 Marzo

Ritorna Silvia Toffanin con il consueto appuntamento del weekend. Mediaset ha svelato gli ospiti di Verissimo che verranno intervistati sabato 26 e domenica 27 Marzo 2022. Ci saranno tanti volti noti al grande pubblico di Canale 5, tra talent, reality e musica. Scopriamo tutte le anticipazioni di Verissimo.

Verissimo, gli ospiti di sabato 26 Marzo

La puntata di Verissimo sabato 26 Marzo avrà uno spazio speciale dedicato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Infatti alle 16.30 Silvia Toffanin intervisterà la super squad Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che come abbiamo visto dalle anticipazioni della seconda puntata del serale, continua a mietere vittime.

I due professori si concederanno nel salotto del talk ad una chiacchierata piena di passione sul loro lavoro con gli allievi della scuola di Maria De Filippi e ai dissapori che spesso li vedono protagonisti. La temutissima Celentano lavora nel talent show da vent’anni, mentre Zerbi da dieci, entrambi hanno visto passare da lì tantissimi talenti e anche alcuni fiaschi clamorosi. Ma non è tutto qua. Infatti, Verissimo ospiterà anche i due allievi eliminati nella prima puntata del serale: Alice e Giò Montana. Sogni, aspettative, delusioni, progetti, saranno al centro del loro racconto sull’esperienza nel talent.

Leggi anche:  Stefania Orlando rivela che rapporti ha con Tommaso Zorzi e gli altri ex GF

Dal mondo della moda arriva invece Nina Moric, la supermodella di origini croate racconterà la sua lotta contro il cancro, che sta combattendo da ben quattro anni.

Verissimo, gli ospiti di domenica 27 Marzo

Domenica 27 Marzo a Verissimo ritornano i protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Infatti, verrà dato spazio ad alcune protagoniste femminili del reality condotto da Alfonso Signorini. Ospiti in studio saranno Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Dai rumor e dalle loro storie Instagram si intuisce che i dissapori tra l’ex Miss Italia e la giurata de La Pupa e il Secchione Show si siano attenuati e le due abbiano trovato il modo di far pace. Ieri infatti hanno realizzato una storia insieme mentre aspettavano che l’ex tronista di Uomini e Donne finisse di prepararsi.

Leggi anche:  Cecilia Rodriguez polemica dopo l’addio di Jeremias: “Tantissime cose dietro”

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: penne alla vodka di Lorenzo Biagiarelli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook