Le Bal Des Folles su Amazon Prime Video: trama e trailer del film

Scopri qui trama, trailer e cast di Le Bal Des Folles, in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video il film francese Amazon Original, Le Bal Des Folles. Ecco trama, trailer e cast. Su Prime Video dal 17 settembre. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto e interpretato da Mélanie Laurent, Le Bal Des Folles è un film di genere thriller prodotto da Légende Films, che si ispira all’omonimo romanzo di Victoria Mas “Il ballo delle pazze”.

Offerta

Il ballo delle pazze

Ambientato nel XIX secolo, Le Bal Des Folles è un dramma in costume che segue le vicende di una giovane con il potere di parlare con gli spiriti, ed è uno dei titoli annunciati a dicembre 2020 da Amazon in arrivo su Prime Video nel 2021.

Le Bal Des Folles: data di uscita

Le Bal Des Folles arriverà su Prime Video il 17 settembre 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon ma non vuoi perderti questo film francese Amazon Original, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Le Bal Des Folles: trama

Ecco la trama di Le Bal Des Folles condivisa da Prime Video:

Le Bal des Folles racconta la storia di Eugénie, una donna giovane, radiosa e piena di vita, che vive alla fine del XIX secolo. Da giovane Eugénie scopre di avere un potere speciale: può sentire i morti. Dopo che la sua famiglia scopre il suo segreto, viene portata all’ospedale La Pitié Salpétrière senza alcuna possibilità di sottrarsi al suo destino. L’ospedale è una clinica neurologica parigina diretta dal famoso professore e pioniere della neurologia Dr. Charcot, a cui vengono affidate donne con diagnosi di isteria, “pazzia”, egomania, epilessia e altri tipi di disturbi fisici o mentali. Il destino di Eugénie si lega a quello di Geneviève, un’infermiera dell’ospedale dalla vita monotona. Il loro incontro cambierà il destino di entrambe, mentre si preparano per l’annuale “Bal des folles” organizzato all’ospedale dal Dr. Charcot.

Le Bal Des Folles: trailer

Ecco il trailer de Le Bal Des Folles in lingua originale:

Le Bal Des Folles: cast

Nel cast di Le Bal Des Folles troviamo:

  • Mélanie Laurent
  • Lou de Lâage.
  • Emmanuelle Bercot
  • Benjamin Voisin
  • Cédric Khan
  • Christophe Montenez
  • Lomane De Dietrich
  • Grégoire Bonnet

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook