Le colonne sonore delle serie Marvel Studios

Ecco le colonne sonore delle serie Marvel Studios, disponibili in streaming su Disney+.

Le serie Marvel Studios portano sullo schermo, episodi, le appassionanti storie dei supereroi protagonisti di fumetti e grandi film, tutte accompagnate da una colonna sonora curata nel dettaglio, che aiuta lo spettatore a immergersi maggiormente nella narrazione. Se ti piacerebbe ri-ascoltare le canzoni che hanno accompagnato le serie WandaVisionLokiThe Falcon and The Winter Soldier, tutte disponibili in streaming su Disney+, sei nel posto giusto.

Da sempre, i supereroi Marvel appassionano grandi e piccini di tutto il mondo, con i loro superpoteri, le loro storie e i combattimenti straordinari per sconfiggere i malvagi. Dopo aver preso vita tra le pagine dei fumetti e aver incantato gli spettatori sul grande schermo, i supereroi Marvel sono divenuti anche protagonisti di serie televisive a loro dedicate, a partire da WandaVision, che ha debuttato con i primi due episodi il 15 gennaio 2021. A seguire sono arrivati The Falcon and The Winter Soldier e Loki.

Leggi anche:  Beatrice Valli ha preso una decisione con Marco Fantini: di cosa si tratta?

Colonne sonore delle serie Marvel

L’universo cinematografico Marvel è davvero molto vasto e, da anni, regala agli spettatori una moltitudine di emozioni, curando le sue produzioni nel dettaglio: dalla fotografia alla musica. Dopo averti parlato delle colonne sonore dei film Marvel, in questo articolo troverai le colonne sonore delle serie Marvel Studios, tutte disponibili all’ascolto in digitale su tutte le piattaforme.

Ecco tutte le colonne sonore delle serie Marvel Studios:

Non appena saranno disponibili le colonne sonore delle nuove serie Marvel Studios le troverai qui.

Dove vedere le serie Marvel Studios in streaming

WandaVisionLokiThe Falcon and The Winter Soldier sono tutte disponibili in streaming su Disney+, piattaforma sulla quale è possibile trovare anche i film dell’universo cinematografico Marvel.

Leggi anche:  L’essenziale, Marco Mengoni testo canzone Sanremo 2013

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Michelle Hunziker sorprende tutti: la dolce dedica a Eros Ramazzotti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook