Le date dei pagamenti per bonus collaboratori sportivi 2021 ad aprile


Inizia ufficialmente un mese particolarmente importante per tutti coloro che sono in attesa di una svolta a proposito del bonus collaboratori sportivi 2021. Dopo il sospiro di sollievo relativo a questa forma di supporto nel recente decreto del governo e in seguito ad alcune precisazioni da noi condivise di recente sul magazine, oggi 1 aprile occorre fare il punto della situazione. Da un lato, infatti, abbiamo chi vuole conoscere le tempistiche dei pagamenti, mentre dall’altro c’è qualche altra informazione aggiuntiva da fornire agli interessati.

Situazione aggiornata sul bonus collaboratori sportivi 2021 oggi 1 aprile

Come stanno le cose questo giovedì, a proposito del tanto atteso bonus collaboratori sportivi 2021? Ormai tutti sanno che il nuovo decreto sostegno prevede importi differenti per coloro che rientrano in questo discorso, a seconda delle perdite che sono state registrate nel 2020. Allo stesso tempo, le indiscrezioni di queste ore non ufficiali dicono che i bonifici dovrebbero scattare la prossima settimana. Probabilmente a partire dal giorno 8 o 9 aprile. Vi farò sapere appena ci saranno maggiori dettagli in merito.

Per quanto riguarda le informazioni aggiuntive, a giorni tutti riceveranno un’email, con la quale si potranno confermare o meno i dati relativi alla precedente domanda presentata. Qualora abbiate letto nella vostra casella di posta elettronica altri messaggi sul bonus collaboratori sportivi 2021 prima di oggi, sappiate che si tratta di phishing. A questo si aggiunge la possibilità di ottenere informazioni aggiuntive e chiarimenti sulla propria pratica. A tal proposito, risulta funzionante la mail collaboratori@sportesalute.eu, oltre al numero 0632722020.

Dunque, ci apprestiamo ad entrare in una settimana decisiva per quanto riguarda il bonus collaboratori sportivi 2021, considerando il fatto che tanti italiani attendono segnali concreti sotto questo punto di vista da almeno tre settimane. Fateci sapere se avete ricevuto comunicazioni differenti rispetto a quelle fornite stamane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber