Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Le donne anziane amano la cucina ultraviolenta Anime Golden Kamuy

Condividi Tramite:


Il film in costume ultra violento che cucina il manga Golden Kamuy ha un pubblico diverso e più anziano e un anime che entrerà nella sua terza stagione questo autunno.

Alcune cose che l’anime e il manga Golden Kamuy insegna agli spettatori: esiste una tribù indiana originaria del Giappone conosciuta come Ainu, la carne di lontra è un afrodisiaco estremamente potente ed è possibile combattere una battaglia contro ogni previsione con un pugno di uomini nudi. Cosa ha imparato Honto, una società di pubblicazione di ebook online in Giappone Golden Kamuy è che il pubblico di una storia del genere è più vario e più vecchio di altri manga popolari.

L’anime per Golden Kamuy ha iniziato la sua terza stagione nell’autunno del 2020 ed è uno dei titoli di ritorno più attesi di questa stagione. La storia segue Saichi Sugimoto (alias The Immortal Sugimoto), un veterano della guerra russo-giapponese dell’inizio del XX secolo, e la sua ricerca per trovare un’enorme fortuna d’oro lasciata dal popolo Ainu. Ad aiutarlo in questa ricerca contro una spietata banda di soldati conosciuta come la 7a divisione è una giovane ragazza Ainu di nome Asirpa. Golden Kamuy è incline alla violenza brutale e a volte si allontana nel regno di essere uno spettacolo di cucina domestica, ma in qualche modo riesce comunque a essere coerente e divertente. L’adattamento anime è fedele al manga, che secondo Honto ha un numero di lettori che è un anche diviso tra uomini e donne. La maggior parte dei lettori intervistati è inclinata tra i 30 (34%) e i 40 (22%).

RELAZIONATO: I vecchi preferiti tornano per la stagione degli anime autunnali

I numeri sono stati abbastanza sorprendenti che Noda ha sentito il bisogno di commentare la ripartizione dei numeri in un tweet. Per mettere questo in prospettiva, i titoli più venduti secondo Honto sono molto più giovani di Golden Kamuy e sono dominati dalle donne. Il titolo più venduto è stato il volume 43 del manga sulla pallavolo Haikyuu! Che ha un pubblico di lettori tra i 20 ei 20 anni (il 38% rientra in quella fascia demografica) e donne (un enorme 72% dei lettori). Golden Kamuy è stato classificato n. 2 vendite seguite da Jujutsu Kaisen Volume 11 e Moriarty il patriota Volume 12. Entrambi gli ultimi titoli avevano una ripartizione demografica molto simile a Haikyuu !.

Ognuno dei titoli che compongono i primi quattro nel sondaggio di Honto tutti hanno un adattamento attualmente in onda nella stagione autunnale. Golden Kamuy ha iniziato la sua terza stagione questo autunno, mentre Haikyuu !: To The Top continua la sua quarta stagione ritardata dal Covid. Jujutsu Kaisen e Moriarty il patriota entrambi hanno avuto la loro prima serie questo autunno. I dati raccolti dal sondaggio di Honto vanno dal 1 aprile 2020 al 6 settembre 2020.

C’è un noto gasdotto tra manga e anime che esiste da decenni, quindi ha senso che tutto il manga più venduto ha ricevuto un adattamento perché c’è un pubblico incorporato che conosce la proprietà pronto a guardarlo. Ora che Jujutsu Kaisen e Moriarty il patriota hanno i loro adattamenti, il che significa che i 4 manga più venduti di quel periodo hanno un anime.

Non è chiaro se i dati demografici per le versioni anime di tutti questi titoli seguano i loro fratelli manga, ma il fatto che più donne leggano titoli rivolti a ragazzi e uomini è uno spunto di riflessione.

DI PIÙ: Festeggia la rinascita dell’animazione di Kyoto con queste scelte anime

Fonte: Un’immagine

Qual è il problema con Aggretsuko?




Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...