Le due facce della legge, dal 4 novembre su Giallo

Condividi articolo tramite:

Le due facce della legge quando in onda? Dal 4 novembre su Giallo

Al via dal 4 novembre 2021 su Giallo la programmazione de Le due facce della leggeserie tv crime francese in onda ogni giovedì alle ore 21:10 sul Canale 38 del digitale terrestre.

Face à face, nel titolo originale, è una serie in dodici puntate creata da Anne-Charlotte Kassabu, co-prodotta da Troisième Œil Productions e France Télévision.

Le protagoniste sono Constance Gay nei panni dalla poliziotta Vanessa Tancelin, e Claire Borotra in quello della giudice processuale Justine Rameau. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama della prima stagione.

Le due facce della legge trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Claire Borotra e Constance Gay In Le Due Facce Della Legge Credits: Giallo
Claire Borotra e Constance Gay In Le Due Facce Della Legge Credits: Giallo

Di cosa parla Le due facce della legge serie tv? Un crimine, due punti di vista. Questa è la premessa del crime che vede contrapposte l’istintiva e sprezzante del pericolo Vanessa, e la medotica e riflessiva giudice Justine. Non solo caratteri diametralmente opposti, ma anche loro visione della giustizia e dei mezzi necessari per ristabilirla è molto diversa.

Leggi Anche |  The Suicide Squad e Suicide Squad: che relazione c’è tra i due film?

Tutto questo le porterà spesso a scontrarsi nel corso delle indagini, svelando però anche qualcosa in comune: sono figlie dello stesso padre.

Proprio la sua morte improvvisa porterà alla luce questo segreto che le legherà inevitabilmente, sconvolgendo le loro vite. Alla fine Vanessa e Justine Riusciranno a superare le differenze che le dividono e coltivare il loro rapporto di sorelle?

Le due facce della legge cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast de Le due facce della legge? Accanto a Claire Borotra (Justine) e Constance Gay (Vanessa) recitano anche Pascl Demolon nella parte di Alain Rameau e Marc Ruchmann in quello di Grégory Marchois. Completano il cast Philypa Phoenix, Alain Doutey, Agnès Soral ed Éric Savin

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta brociolone di Giusina Battaglia

Le due facce della legge in streaming, dove vederlo

Dove seguire gli episodi de Le due facce della legge in streaming?Dal momento che la serie crime francese è trasmessa in Italia in prima visione su Giallo, dopo la messa in onda lineare del programma sarà possibile recuperare gli episodi anche in streaming su Discovery+Le due facce della legge è inoltre disponibile al Canale 167 di Sky e su Tivùsat (Canale 38).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il trailer de L’Estate in cui Imparammo a Volare (Firefly Lane), da febbraio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: