“Antonia mi ha fatto disperare,” racconta Cristiana Capotondi, la protagonista femminile de Le fate ignoranti – La serie, dal 13 aprile in streaming su Disney+. “La sua disperazione, tuttavia, è stata salvifica perché è l’inizio di un percorso che la porterà a scoprire la vita in cui suo marito Massimo cercava la felicità”, aggiunge l’attrice.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Non conosciamo mai fino in fondo l’identità chi abbiamo al nostro fianco, specialmente di coloro con cui ci siamo ripromessi di costruire una vita. È questa la premessa della serie televisiva che debutta su Disney+ a ventun anni dall’esordio del film Le fate ignoranti nei cinema. “Credo che la nostra serie si soffermi molto su quanto ciascuno di noi sia disposto a raccontare e a mostrare di sé stesso, e a quanto siamo disposti a condividere di noi con la persona che scegliamo” riflette Capotondi.

continua a leggere dopo la pubblicità
Per Eduardo Scarpetta, che nella serie interpreta Michele, l’amante segreto di Massimo, il loro rapporto è più sfumato di quanto non si intraveda a primo sguardo. “Sebbene sia vissuto all’ombra, il loro è un vero amore” dice Scarpetta, che continua: “Credo che però il loro rapporto esista nella misura in cui Massimo sta con un’altra persona, perché il comportamento di Michele lo porta a non volere più una cosa quando l’ha ottenuta”.
Le fate ignoranti vivono la loro vita condividendo trionfi e sofferenze e rigettando le etichette. Vivremmo meglio senza? “Non si può prescindere dalle etichette” ammette Cristiana Capotondi, “ci aiutano a formare la nostra personalità, magari in maniera antitetica”. Per Scarpetta, le etichette sono un’arma a doppio taglio: “C’è sempre il rischio di stigmatizzare le minoranze, come se si trattasse di persone diverse da noi, e questo non va bene” sostiene l’attore.
In apertura di post, il video completo in cui Cristiana Capotondi e Eduardo Scarpetta raccontano la loro esperienza con Le Fate Ignoranti – La Serie, dal 13 aprile su Disney+.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook