Le Fate Ignoranti – La Serie, intervista a Filippo Scicchitano e Edoardo Purgatori

Sono passati vent’anni, la storia appartiene a un’altra generazione ma a non cambiare sono sempre queste fate ignoranti che con la loro sfacciataggine conquistano tutti”. Lo dice Filippo Scicchitano, tra i protagonisti della serie televisiva tratta dal film omonimo disponibile dal 13 aprile su Disney+.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Si torna sulla terrazza delle grande cene, delle feste che riuniscono gli abitanti di un condominio nella periferia romana teatro di amori, intrecci e nuove conoscenze. Si ride per non piangere, si lascia andare il dolore, si accoglie il nuovo. La versione seriale de Le fate ignoranti, articolata in otto episodi, si riveste di contemporaneità ma conserva il medesimo cuore.

Leggi anche:  Luce dei tuoi occhi anticipazioni della seconda puntata
Da sinistra: Filippo Scicchitano e Edoardo Purgatori nell’intervista de “Le Fate Ignoranti – La Serie”. Credits: Cattura schermo/Tvserial.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutti vogliono entrare a far parte di questa famiglia chiassosa e variopinta, è quasi il voyeurismo a spingerti a seguire le loro vicende” sostiene l’attore Edoardo Purgatori, interprete di Riccardo, il compagno di Luciano (Scicchitano). Al centro della serie, il concetto che la famiglia sia un costrutto aleatorio, non tanto contraddistinto dalla tua provenienza quanto dalle persone con cui scegli di condividere il tuo cammino. “La famiglia elettiva a volte ti conosce meglio di quella in cui nasci,” sostiene l’attore Edoardo Purgatori, che aggiunge: “a volte, la famiglia che scegli è anche quella pronta sempre a dirti le cose come stanno”.

Leggi anche:  Giucas Casella ha il biglietto di ritorno e rientra al Grande Fratello Vip 6

In apertura di post, il video completo in cui Filippo Scicchitano e Edoardo Purgatori raccontano la loro esperienza con Le Fate Ignoranti – La Serie, dal 13 aprile su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai ancora questo gettone telefonico? Ecco il suo sorprendente valore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook