Le Fate Ignoranti – La Serie, intervista a Luca Argentero

Sogno un mondo in cui le storie d’amore di questa serie non siano più considerate ‘tematiche’” dice Luca Argentero, protagonista – nella sua assenza – de Le fate ignoranti, la serie televisiva in otto episodi disponibile dal 13 aprile in streaming su Disney+.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Argentero interpreta Massimo, il ruolo che nel film del 2001 fu di Andrea Renzi. A seguito della sua morte causata da un incidente stradale, la vita segreta di Massimo si infiltra tra le crepe del suo matrimonio, suscitando nella moglie Antonia (Cristiana Capotondi), rimasta vedova, la curiosità di esplorare il mondo in cui aveva cercato una felicità effimera. A differenza del Massimo del film, il personaggio di Argentero è una presenza costante negli episodi della serie, fungendo da trait d’union che lega Antonia e Michele (Eduardo Scarpetta), le due persone di cui è stato innamorato in vita.

Leggi anche:  Anziché candele e diffusori di aromi utilizziamo questi rimedi per profumare tutta la casa in due soli e unici gesti
Luca Argentero sul red carpet de “Le Fate Ignoranti - La Serie”. Credits: Cattura schermo/Tvserial.it
Luca Argentero sul red carpet de “Le Fate Ignoranti – La Serie”. Credits: Cattura schermo/Tvserial.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella serie televisiva, mia moglie [l’attrice Cristina Marino, ndr] interpreta l’angelo della morte,” anticipa Argentero. Marino appare in qualità di guest star nelle vesti di una donna con cui Massimo si sofferma a flirtare, per poi essere investito e perdere la vita. “L’angelo della morte non è sempre un cattivo presagio,” dice Argentero, che aggiunge: “Nella serie televisiva, questa presenza segna la fine per Massimo, ma nel mio caso, l’incontro con Cristina è stato l’inizio di una bellissima rinascita”.

In apertura di post, il video completo in cui Luca Argentero racconta la sua esperienza con Le Fate Ignoranti – La Serie, dal 13 aprile su Disney+.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 24 novembre 2021: episodio 140

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi ha vinto Amici 2021? Il nome del vincitore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook