Le Fate Ignoranti Serie TV: è ad aprile il primo ciak


Arriva la serie tv di Le fate ignoranti

Si avvicinano le riprese de Le Fate Ignoranti.

Il regista Ferzan Ozpetek conferma con un post pubblicato sul suo account Instagram che dal 12 aprile si gira la serie televisiva tratta dal film uscito nelle sale 20 anni fa con protagonisti Stefano Accorsi e Margherita Buy. “Le fate stanno tornando” annuncia il regista Ozpetek.

Inizialmente sviluppata per Fox Networks Group Italy , il progetto della serie televisiva in otto episodi è passato nelle mani di Disney che lo lancerà, molto probabilmente, sul suo servizio streaming Disney+ sotto al brand Star.

Anticipazioni sulla serie tv da Le fate ignoranti

continua a leggere dopo la pubblicità

La vicenda raccontata dalla serie televisiva sarà ambientata ai giorni nostri.

Leggi anche:  It’s a Sin, intervista ad Omari Douglas

La lavorazione del progetto fu resa nota nel maggio di due anni fa dallo stesso Ferzan Ozpetek, a Palermo per ricevere la laurea honoris causa in Scienze dello Spettacolo e la cittadinanza onoraria. “Cambia tutto, cambia lo sguardo, cambia totalmente atteggiamento, cambiano tante cose. Non so quanto sia positivo o quanto negativo, ma cambia tuttoraccontò il regista in merito al reboot televisivo al quale stava lavorando per Fox.

Il film di Ferzan Ozpetek del 2001 ha conquistato il pubblico raccontando in modo originale il nuovo mondo delle relazioni. Con Ozpetek stiamo immaginando una serie televisiva che parta da quel mondo e lo cali nella realtà contemporanea. Una serie sull’accoglienza, sulla comunanza umanistica, sull’amicizia. Vorremmo che tutti quelli che hanno amato il film potessero tornare sulla terrazza delle Fate Ignoranti” aveva dichiarato al tempo Alessandro Saba, allora Vice President Entertainment di Fox Networks Group Italy e oggi Head of Original Content di Disney, in una nota diffusa alla stampa.

Leggi anche:  Il Paradiso: ecco chi è cliente che piace a Dora

Le fate ignoranti, il cast della serie tv

Non trapelano indiscrezioni sugli attori che comporranno il cast della serie televisiva, né se gli interpreti del film faranno capolino in questa nuova iterazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Circola il nome dell’attore turco Can Yaman, che ha girato insieme a Claudia Gerini lo spot di una nota marca di pasta diretto dallo stesso Ozpetek, ma non ci sono conferme sul suo coinvolgimento a differenza del progetto che lo vedrà protagonista di una serie su Sandokan.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Elettronica – Samuel: testo singolo

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook