Le Iene, parte il 5 ottobre: chi sono le conduttrici che affiancheranno Savino?

Condividi articolo tramite:

A partire dal 5 ottobre su Italia 1 tornerà in onda Le Iene con una nuova ed imperdibile stagione. Alla guida del programma ci saranno, ancora una volta, Nicola Savino e i membri della Gialappa’s Band. Ad ogni modo, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, quale volto femminile accompagnerà il presentatore? A quanto pare si tratta di una serie di conduttrici che lo staff ha soprannominato “il meglio delle ragazze oggi in circolazione”.

Il ritorno de Le Iene in tv

Il programma Le Iene si accinge a riaprire nuovamente i battenti. La data di inizio della trasmissione di Italia 1 è fissata per il 5 ottobre. In queste ore, lo staff ha pubblicato un tweet su Twitter in cui ha annunciato la partenza del nuovo format, il quale si preannuncia ricco di colpi di scena.

Tra di essi ci sono le conduttrici che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band. La produzione ha dichiarato: “Si alterneranno il meglio delle ragazze oggi in circolazione“.

Chi saranno le conduttrici misteriose?

Per solleticare la curiosità dei telespettatori, poi, i membri dello staff hanno aggiunto: “Ecco in chiaroscuro le conduttrici de Le Iene per la nuova stagione del 2021: divertitevi ad indovinare chi sono!” Al di sotto di tale didascalia, infatti, sono presenti 10 immagini in bianco e nero volte a mettere in evidenza i lineamenti di 10 donne diverse.

Riuscire a scoprire la loro identità sta diventando una vera missione per i numerosi fan. Ad ogni modo, almeno per il momento, il volto maggiormente riconosciuto è quello di Giulia Salemi. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: