Le Iene ritornano su Italia 1 mercoledì 9 Febbraio alle 21:20. A condurre il programma di approfondimento saranno due volti nuovi: Teo Mammucari e Belen Rodriguez.
La conduzione quest’anno si è caratterizzata per scelte molto radicali. Aveva introdotto nuove conduttrici, come Ornella Vanoni, Elodie, Michela Giraud. Creando così una sorta di “rivoluzione femminista” in casa. Ma ora ritorna con due nuove presenze.
È ufficiale Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de #leiene ❤️ siete pronti? Mercoledì 9 Febbraio 21:20 su Italia1 pic.twitter.com/ZrJRAY6TRa
— Le Iene (@redazioneiene) February 6, 2022
La Iena Belen Rodriguez
L’aspettativa è grande soprattutto per Belen Rodriguez che è del tutto nuova a quest’esperienza televisiva. La showgirl ha già condotto altri programmi come Tu si que vales e Selfie – Le cose cambiano, ma finora non si è mai trovare a svolgere un ruolo quasi giornalistico com’è quello della iena di Mediaset. Se la caverà?
Intanto lei si prepara! Come mostrano le foto condivise sui social, sta imparando i balletti e sperimentando il nuovo outfit. Il programma sta puntando su di lei, consapevole che potrebbe portare a migliorare gli ascolti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook