Le indagini di Lolita Lobosco in streaming: dove guardare gli episodi


Dove vedere Le indagini di Lolita Lobosco in streaming?

Ti stai chiedendo dove guardare Le indagini di Lolita Lobosco in streaming? La nuova fiction Rai, composta da quattro puntate e diretta da Luca Miniero, è arrivata su Rai 1 a partire dal 21 febbraio 2021. Le avventure narrate in questa serie sono ispirate alla serie di libri scritti da Gabriella Genisi.

Non sempre è possibile sintonizzarsi su Rai 1 negli orari imposti dal palinsesto televisivo. Non temere: è possibile guardare tutti gli episodi della fiction Le indagini di Lolita Lobosco – gratuitamente – anche in streaming su RaiPlay. Scopriamo subito come!

Le Indagini Di Lolita Lobosco Qui Filippo Scicchitano, Luisa Ranieri, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin Credits Assunta Servello E Rai
Le Indagini Di Lolita Lobosco Qui Filippo Scicchitano, Luisa Ranieri, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin Credits Assunta Servello E Rai

Le indagini di Lolita Lobosco in streaming su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli spettatori possono guardare (o riguardare) le fiction Rai in qualunque momento, grazie a una piattaforma di streaming totalmente gratuita. Il catalogo di RaiPlay è composto da diverse fiction, serie TV, film e documentari. Le puntate della fiction Le indagini di Lolita Lobosco sono disponibili in streaming su RaiPlay subito dopo essere andate in onda su Rai 1.

Per scoprire le avventure del vicequestore basterà dunque recarsi nella piattaforma gratuita – accessibile da PC, smartphone (Android e iOS), tablet o smart TV -, effettuare l’accesso o iscriversi, cercare il contenuto desiderato e schiacciare “Play”. A questo punto, oltre alla già citata fiction diretta da Luca Miniero, è possibile guardare tanti altri contenuti sempre gratuiti. Il catalogo di RaiPlay viene inoltre costantemente aggiornato con nuovi contenuti tutti da scoprire.

Le indagini di Lolita Lobosco racconta la storia di una donna intraprendente e decisa. Lolita (interpretata da Luisa Ranieri), dopo aver lavorato al Nord, torna nella sua Bari, per dirigere un commissariato. Si trova dunque a risolvere casi e catturare i criminali. La donna, costretta a far i conti con un segreto di famiglia, deve riuscire a far convivere la sua complessa vita professionale con quella privata. Lolita incontra Danilo, un giovane giornalista con cui stringe immediatamente un ottimo rapporto.

Luisa Ranieri presta il volto a Lolita Lobosco, Lunetta Savino interpreta la madre della protagonista e Filippo Scicchitano veste i panni di Danilo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri altri dettagli su Le indagini di Lolita Lobosco!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber