Le indagini di Lolita Lobosco replica seconda puntata


Le indagini di Lolita Lobosco in replica: come rivedere la seconda puntata

Hai perso la seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco? Niente paura, trovi la replica in streaming su RaiPlay!

Prosegue domenica 28 febbraio 2021 la seconda puntata della fiction giallo-rosa con Luisa Ranieri in onda per quattro prime serate su Rai 1. Ispirata ai libri di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori, la fiction è diretta da Luca Miniero.

La storia ha inizio quando il vicequestore Lolita Lobosco rientra nel comando di Polizia della sua città natale, Bari, dove inizia a dare subito la caccia ai criminali con la sua nuova squadra tutta al maschile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a Luisa Ranieri (Boris, La vita promessa) il cast della fiction Rai è capitanato da Lunetta Savino (È arrivata la felicità e Amici come prima), Bianca Nappi (Skam Italia e I bastardi di Pizzofalcone – seconda serie), Filippo Scicchitano (Bianca come il latte, rossa come il sangue), Ninni Bruschetta, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin e Giulia Fiume.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta pasta ca'nnocca di Giusina Battaglia

Come faccio quindi a recuperare le puntate de Le indagini di Lolita Lobosco che non posso seguire in diretta la domenica su Rai 1?

Francesco De Vito Interpreta Introna Ne Le Indagini Di Lolita Lobosco. Credits: Assunta Servello/Rai
Francesco De Vito Interpreta Introna Ne Le Indagini Di Lolita Lobosco. Credits: Assunta Servello/Rai

Lolita Lobosco in diretta su RaiPlay

Luisa Ranieri è la protagonista di una serie co-prodotta da Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. Per questo motivo tutti gli episodi de Le indagini di Lolita Lobosco sono sempre disponibili in streaming su RaiPlay. Si tratta della piattaforma gratuita con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali Rai, titoli da vedere dove e quando vuoi, ma anche in diretta con la messa in onda lineare!

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello che devi fare è accedere al catalogo RaiPlay e cercare il titolo della fiction con Luisa Ranieri in onda in quel momento. In questo modo avrai accesso a tutti gli episodi finora trasmessi su Rai 1. Nel caso invece in cui volessi seguire le puntate in diretta, allora dovrai accedere ancora una volta al sito ufficiale della piattaforma e cliccare  “dirette” nel giorno e nell’ora in cui è prevista la programmazione della fiction.

Leggi anche:  Daydreamer 2 febbraio 2021 episodi 111, 112, 113 e 114

Le indagini di Lolita Lobosco in replica su Rai Premium

Al momento le repliche de Le indagini di Lolita Lobosco non sono disponibili in prima serata su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Le indagini di Lolita Lobosco quando in onda: programmazione completa

Quando va in onda Le indagini di Lolita Lobosco in prima serata su Rai 1? Ecco di seguito la programmazione completa della fiction Rai in onda dalle ore 21:25 circa.

  • Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021;
  • Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021;
  • Terza puntata – domenica 7 marzo 2021;
  • Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021.

ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni

Scopri la prossima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco!

Leggi anche:  Dopo “Luca” arriva “Ciao Alberto”, il nuovo corto originale Disney e Pixar

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook