Le migliori serie tratte da graphic novel e fumetti in streaming su Disney+

Condividi articolo tramite:

Ecco le serie TV tratte da graphic novel e fumetti da non perdere su Disney+, per vedere le pagine delle tue storie preferite prendere vita sul piccolo schermo.

Ami trascorrere le tue giornate tra le pagine dei fumetti e delle graphic novel oppure guardando serie televisive in streaming? Sei nel posto giusto. In questo articolo troverai una lista delle migliori serie televisive tratte da graphic novel e fumetti disponibili in streaming su Disney+.

Amati da grandi e piccini di tutto il mondo, i fumetti e le graphic novel portano tra le loro pagine racconti illustrati appassionanti, che narrano storie diverse e appartenenti a generi differenti: dall’horror alle storie d’amore fino ad arrivare a quelle di supereroi.

Serie tratte da graphic novel e fumetti da guardare su Disney+

Dalla nuova serie antologica Just Beyond, alla nota serie televisiva post apocalittica The Walking Dead, sono davvero numerosi i titoli che si ispirano alle storie e ai romanzi a fumetti, dando vita show che sono stati in grado di appassionare gli spettatori di tutto il mondo.

Per aiutarti a non perdere le migliori, da vedere dove e quando vuoi con il tuo abbonamento a Disney+, qui sotto abbiamo selezionato per te cinque titoli, tutti accompagnati dalla trama consultabile sulla piattaforma e dal trailer.

Just Beyond

Cominciamo la nostra lista di consigli con Just Beyond, la serie basata sulle graphic novel di R.L. Stine, autore di Piccoli Brividi, arrivata su Disney+ lo scorso 13 ottobre.

TRAMA

Tratta dalle pubblicazioni di R.L. Stine, “Just Beyond” è una serie antologica di otto episodi che racconta storie sconvolgenti e ricche di spunti su una realtà che va oltre quella che conosciamo. Ogni episodio presenta agli spettatori un nuovo cast di personaggi che intraprendono un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo sovrannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli. Stine, prolifico autore di romanzi horror per ragazzi, tra cui le serie “Piccoli Brividi” e “La strada della paura”, ha spaventato i lettori di tutto il mondo per oltre 35 anni. I creatori dello show hanno fatto riferimento ai suoi libri appassionanti per sviluppare la loro nuova serie di storie da far accapponare la pelle. Gli episodi trattano drammi adolescenziali come il bullismo, la pressione dei coetanei e l’ansia attraverso trame soprannaturali che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Y: L’ultimo Uomo

Continuiamo a parlarti delle migliori serie TV tratte da graphic novel e fumetti su Disney+ con Y: L’ultimo uomo. Di genere drama post apocalittico, la serie è composta da 10 episodi.

TRAMA

Basato sull’acclamata serie di fumetti DC di Brian K. Vaughan e Pia Guerra, il drama “Y: L’ultimo uomo” attraversa un mondo post-apocalittico in cui un cataclisma ha decimato tutti i mammiferi con il cromosoma Y, tranne un uomo cisgender e la sua scimmia domestica. La serie segue i sopravvissuti in questo nuovo mondo mentre lottano con i loro sforzi per restaurare ciò che è andato perduto e per l’opportunità di costruire qualcosa di meglio. Y: L’ultimo uomo è una serie di 60 numeri di fumetti di fantascienza pubblicati all’inizio del 2002.

Loki

In questa lista non poteva certo mancare Loki, la serie televisiva Marvel Studios dedicata a uno dei cattivi più amati dell’MCU. La serie, attualmente composta da 6 episodi, si basa sull’omonimo personaggio fittizio dei fumetti Marvel.

TRAMA

Leggi Anche |  The Last Kingdom non avrà una sesta stagione

In “Loki” dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”.

The Walking Dead

Passiamo ora alla serie televisiva basata sui fumetti di Robert Kirkman, di genere horror post-apocalittico: The Walking Dead.

TRAMA

Questa serie segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti durante l’apocalisse zombie. A volte, i conflitti interpersonali sono così pericolosi che si fa qualsiasi cosa pur di sopravvivere.

Runaways

Terminiamo la nostra lista delle migliori serie TV tratte da graphic novel e fumetti su Disney+ con un titolo che si basa sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel: Runaways.

TRAMA

Ogni adolescente pensa che i propri genitori siano cattivi, ma se lo fossero davvero? Sei adolescenti di Los Angeles si imbattono in un terribile segreto e capiscono che i loro genitori hanno mentito per tutta la vita. Ma che cosa cercano i genitori e perché? Mentre i ragazzi investigano, gli adulti cominciano a chiedersi se i loro figli non nascondano dei segreti a loro volta. I genitori si avvicinano alla verità proprio mentre i ragazzi scoprono un piano con conseguenze devastanti. Gli adolescenti dovranno coalizzarsi per fermare i genitori prima che sia troppo tardi.

Le serie TV tratte da graphic novel e fumetti in streaming su Disney+

Ti ricordiamo che puoi guardare tutti i titoli presenti in questa lista in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Ivana Spagna sconvolta per gli ultimi momenti di Stefano D’Orazio, nessun contatto con la moglie (Foto)

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Ora che conosci quali sono le migliori serie TV tratte da graphic novel e fumetti, scopri qui anche le migliori serie drammatiche in streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: