Le migliori serie TV da guardare in streaming con gli amici

Grazie alla diffusione delle piattaforme streaming, ad oggi non solo le serie televisive sono divenute incredibilmente popolari, ma ogni giorno fanno compagnia a una moltitudine di spettatori, che a volte scelgono anche di condividere con i propri amici una serata davanti alla TV.

Se hai in programma di trascorrere del tempo insieme ai tuoi amici e ti piacerebbe trovare una serie TV appassionante da guardare insieme, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione di titoli che fanno al caso tuo, disponibili su Disney+, Prime Video, Sky e Netflix

Serie TV da guardare con gli amici

Qui sotto trovi la nostra lista di consigli, contenente sei serie televisive perfette per una o più serate con gli amici. Tutti i titoli sono accompagnati dal trailer, dalla sinossi ufficiale e dalla piattaforma di appartenenza.

The Wilds

Il primo titolo che vogliamo consigliarti è perfetto per tutti coloro che amano le serie Young Adult e il genere dell’avventura: The Wilds. Disponibile su Prime Video, dove lo scorso 6 maggio è tornata con la sua seconda stagione, The Wilds porta sullo schermo una storia in cui un gruppo di sconosciuti, all’apparenza senza nulla in comune, si trovano a legarsi per sopravvivere.

TRAMA

Un gruppo di ragazze adolescenti di diversa provenienza deve lottare per la sopravvivenza su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Tra le naufraghe nascono scontri e amicizie, mentre imparano a conoscersi meglio e a scoprire segreti e traumi dei loro passati. C’è però un colpo di scena… le ragazze non sono finite su quest’isola per caso.

Stranger Things

Se hai un abbonamento al colosso dello streaming, una serie che metterà tutti d’accordo è Stranger Things. Questo titolo originale Netflix, che tornerà con la sua quarta stagione il prossimo 27 maggio (scopri qui tutto su Stranger Things 4), è incredibilmente apprezzato in tutto il mondo ed è perfetto per tutti coloro che amano i misteri, il sovrannaturale gli anni ’80. Inoltre, porta sullo schermo una storia d’amicizia, in grado di ricordare a te e ai tuoi amici l’importanza del legame che vi unisce.

Leggi anche:  5 motivi che rendono i film Marvel imperdibili

TRAMA

Novantanove volte su cento i minori scomparsi sono con un genitore o un parente. E la centesima volta?

Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 sul soprannaturale. Quando un ragazzino scompare nel nulla, i suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti top secret, terrificanti poteri soprannaturali e una ragazzina molto particolare.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

How I met Your Father

Se siete alla ricerca di una serie di recente uscita allora il nostro consiglio è quello di aprire il catalogo di Disney+ e guardare How I met Your Father, il sequel di How I met your mother. Con Hilary Duff nei panni della protagonista, questo titolo è l’ideale se avete amato la nota sitcom che racconta le vicende di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily, e se siete alla ricerca di una serie leggera e divertente, con episodi della durata di 30 minuti circa, da guardare tutti d’un fiato!

TRAMA

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Stefania adesso? 

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Halo

Tu e i tuoi amici siete appassionati di videogiochi? Allora il titolo che fa al caso vostro è Halo, la serie TV basata sul noto franchise di videogiochi, disponibile su Sky Serieon demand. Di genere drammatico, azione, avventura, fantascienza, la serie saprà tenervi incollati allo schermo episodio dopo episodio. Inoltre, è già stata rinnovata per una seconda stagione: questo significa che anche in futuro tu e i tuoi amici saprete già con quale titolo trascorrere la serata!

TRAMA

Ambientata nell’universo narrativo creato per la prima volta nel 2001 con il lancio del primo “Halo” per Xbox®, la serie mette in scena un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant.

Per poter vedere Halo è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Halo in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Scrubs

Un’altra serie disponibile su Disney+, perfetta da guardare in compagnia degli amici, è senza alcun dubbio Scrubs. Di genere commedia, questa serie ha fatto del tema dell’amicizia uno dei suoi punti di forza ed essendo composta da ben nove stagioni vi darà la soluzione perfetta per molte serate da trascorrere insieme davanti alla TV!

TRAMA

Scrubs è incentrato sulle bizzarre esperienze vissute dal dottor John Dorian, detto “J.D.”, medico specializzando presso il surreale ospedale Sacro Cuore, nel quale umorismo e tragedia si scontrano in ogni momento. Insieme a J.D. lavorano gli specializzando Chris Turk, compagno di college di J.D. e membro del team chirurgico d’élite, e la bella ma socialmente inetta Elliot Reid.

Upload

Infine, torniamo su Prime Video per consigliarvi una serie perfetta per chi è alla ricerca di un titolo da guardare in un paio di serate: Upload. Attualmente composto da due stagioni (a loro volta composte da 10 e 7 episodi della durata di 30 minuti circa), e già rinnovata per la terza (scopri qui tutto sulla terza stagione di Upload), la serie di genere sci-fi satirica porta sullo schermo un futuro prossimo che vi permetterà di scoprire insieme un mondo completamente nuovo e appassionante.

TRAMA

Nel futuro le persone possono uploadare la loro coscienza in una lussuosa vita ultraterrena digitale. Il festaiolo Nathan viene uploadato in un resort virtuale dove conosce Nora che, come “angelo” del suo customer service, arriva ad aiutarlo a trovare nuove amicizie, l’amore e uno scopo.

E se siete alla ricerca di titoli made in Italy, consulta il nostro articolo dedicato: le migliori serie TV italiane da guardare in streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook