Le migliori serie TV da vedere on demand su Sky

Grazie alla diffusione di Internet, ad oggi possiamo avere accesso a una moltitudine di titoli dove e quando vogliamo, senza più il bisogno di acquistarli e/o noleggiarli oppure aspettare la messa in onda in TV.

Se sei alla ricerca di titoli da guardare on demand (ovvero su richiesta dell’utente), ma non sai da dove cominciare, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai cinque serie TV disponibili su Sky che fanno al caso tuo, da guardare ovunque e in qualsiasi momento con il tuo abbonamento.

Serie TV da guardare on demand su Sky

Dalle serie TV ispirate ai videogiochi a quelle incredibilmente amate dal pubblico di tutto il mondo, qui sotto trovi una selezione dei migliori titoli da guardare su Sky On Demand, tutti accompagnati dal trailer e dalla sinossi ufficiale.

Ti ricordiamo che per poter vedere on demand tutte le serie che trovi qui sotto, è necessario essere abbonati a Sky.

Abbonati a Sky

Sottoscrivendo un abbonamento potrai avere accesso anche a Sky Go, per guardare tutti i titoli disponibili on demand come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC.

Blocco 181

Cominciamo la nostra lista delle migliori serie TV da guardare on demand su Sky con un titolo di recente uscita: Blocco 181. Prima in-house Sky Studios italiana, la serie è composta da otto episodi e vede nel cast di attori e artistico anche il rapper italiano Salmo.

Blocco 181 è la serie perfetta per tutti coloro che amano le storie di droga, comunità e amore, il tutto con la città di Milano come sfondo.

TRAMA

Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere. Un fazzoletto di periferia abbarbicato su un alveare di appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio organizzato di cocaina. Dall’altro lato i pandilleros della Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro gang. Tra pistole e colpi di machete si fa spazio però l’amore di un triangolo intimo e passionale. Ci sono Bea, sensuale e indomita pandillera, Ludo, borghese festaiolo dalla faccia pulita e Mahdi, tenebroso e protettivo ragazzo del Blocco. La loro relazione è sesso, amicizia e appartenenza reciproca a una nuova famiglia. Quella che li porterà a scalare insieme le gerarchie del sistema criminale, lungo lo scontro tra Blocco e latinos.

Halo

Tra i titoli disponibili on demand che meritano senza alcun dubbio un posto in questa lista troviamo Halo, perfetto per tutti gli appassionati di videogiochi. Già rinnovata per una seconda stagione, la serie di genere drammatico, azione, avventura, fantascienza si basa sul noto franchise di videogiochi omonimo.

TRAMA

Ambientata nell’universo narrativo creato per la prima volta nel 2001 con il lancio del primo “Halo” per Xbox®, la serie mette in scena un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant.

Diavoli

Un’altra serie TV disponibile on demand da non lasciarsi assolutamente scappare è Diavoli. Di genere thriller finanziario, la serie porta sullo schermo il romanzo di Guido Maria Brera “I Diavoli” e vede Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nei panni dei protagonisti. Tra le serie Sky Original più apprezzate dagli spettatori, Diavoli è perfetta per tutti coloro che amano tuffarsi in film e serie TV che trattano il tema della finanza.

TRAMA

La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.

Euphoria

Tra le serie più amate dal pubblico, disponibili on demand su Sky, troviamo Euphoria, la serie TV di successo con Zendaya nei panni della protagonista. Già rinnovata per una terza stagione, la serie di genere Teen Drama è il titolo ideale per tutti gli spettatori che amano tuffarsi nella visione di film e serie TV che trattano temi forti e seguono i protagonisti in un viaggio alla ricerca di se stessi. Inoltre, la serie ha ricevuto anche l’Emmy Award nella categoria miglior attrice in una serie drammatica (Zendaya).

TRAMA

Rue è una 17enne tossicodipendente appena uscita da un periodo di riabilitazione che fatica a rimanere pulita e a dare un senso al proprio futuro. La sua vita cambia drasticamente quando incontra Jules Vaughn (la modella e attivista Hunter Schafer), una ragazza transgender trasferitasi recentemente in città a seguito del divorzio dei suoi genitori che, come Rue, sta cercando il suo posto nel mondo. Attorno a quella della protagonista ruotano le storie dei suoi compagni di scuola, un gruppo di ragazzi – tutti della cosiddetta Generazione Z, quella di chi è nato dopo l’11 settembre 2001 – che affrontano il mondo e, nonostante tutti gli ostacoli anche legati alla loro giovanissima età, provano in tutti i modi a rimanere a galla.

Fra questi Nate Jacobs (Jacob Elordi, The Kissing Booth), i cui scatti di rabbia mascherano una ben più profonda insicurezza sessuale, Maddie Perez (Alexa Demie, Mid90s), fidanzata “tira e molla” di Nate, Chris Mckay (Algee Smith, The Hate U Give) promessa del football che fatica ad adattarsi alla nuova realtà del college, Cassie Howard (Sydney Sweeney, Sharp Objects), una dolce ragazza perseguitata dal suo passato, Lexie Howard (Maude Apatow, Girls), sorella di Cassie e amica d’infanzia di Rue e Kat Hernandez (la modella Barbie Ferreira), una giovane donna che, consapevole del proprio corpo, esplora la sua sessualità.

Landscapers – Un crimine quasi perfetto

Terminiamo la nostra lista di consigli dedicata alle serie TV da guardare on demand con un titolo perfetto per chi è alla ricerca di una miniserie da guardare tutta d’un fiato: Landscapers – Un crimine quasi perfetto. Basata su una storia vera, la serie di produzione anglo-statunitense è composta da quattro parti e vede Olivia Colman e David Thewlis nei panni dei due protagonisti.

Leggi anche:  La ricetta della pastiera al cioccolato di Sal De Riso

TRAMA

Landscapers racconta l’intrigante e inquietante storia (vera) di Susan e Christopher Edwards, una “pacifica” coppia inglese di mezza età che a un certo punto si ritrova al centro di un’indagine per omicidio… e non per caso. I coniugi Edwards, infatti, sono i responsabili della morte dei genitori di lei (nonché del furto di una cospicua somma di denaro dal conto corrente dei defunti), e sono in fuga da ben quindici anni. Il ritrovamento improvviso dei cadaveri dei due anziani, però, scompiglia completamente le carte in tavola, e da un giorno all’altro la sognatrice Susan – appassionata di cinema fino a immaginarsi protagonista di svariati film (soprattutto mentali!) – e il suo amato Christopher si ritrovano a fare i conti con la polizia… e col loro passato…

Ora che conosci le migliori serie TV da guardare on demand, scopri qui quanto costa il pacchetto completo di Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook