Le migliori serie TV di genere horror da guardare in streaming su Disney+

Ecco le migliori serie televisive di genere horror in streaming su Disney+.

Se hai sottoscritto un abbonamento a Disney+, oppure sei in procinto di farlo, e ti piacerebbe trascorrere le tue serate in compagnia di storie spaventose, in grado di tenerti incollato allo schermo, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione delle migliori serie TV di genere horror disponibili in streaming su Disney+, per una serata da paura!

Con un catalogo davvero ricco e variegato, in grado di abbracciare i gusti di tutti gli spettatori, dai più grandi ai più piccoli, a prescindere dai loro gusti, Disney+ è la piattaforma streaming approdata in Italia nel marzo del 2020 che offre ogni mese tanti nuovi contenuti appartenenti ai suoi brand: Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star. Proprio grazie a quest’ultimo brand, arrivato sulla piattaforma il 23 febbraio 2021, il catalogo di Disney+ si è arricchito con tanti contenuti pensati appositamente per un pubblico adulto, tra cui alcune imperdibili serie di genere horror.

Serie TV horror su Disney+

Da The Walking Dead fino ad arrivare a Buffy L’Ammazzavampiri, sono davvero numerose le serie televisive disponibili in streaming su Disney+ che portano sullo schermo storie spaventose e appassionanti, raccontando le vicende di vampiri, zombie, demoniserial killer. Per aiutarti a dar vita a delle serate davvero spaventose, qui sotto abbiamo selezionato per te cinque titoli davvero imperdibili da guardare con il tuo abbonamento a Disney+.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che l’abbonamento mensile a Disney+ ha un costo di 8,99€, mentre l’abbonamento annuale ha un costo pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi consultare i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

The Walking Dead

Il primo titolo che vogliamo consigliarti, disponibile in streaming su Disney+, è The Walking Dead, la serie televisiva che porta sullo schermo le vicende di un gruppo di sopravvissuti in seguito a una terribile apocalisse zombie. Disponibile su Disney+ con le sue prime dieci stagioni, questa serie di genere horror post-apocalittica è in arrivo il 23 agosto 2021 sulla piattaforma streaming con la prima parte della trilogia dell’undicesima stagione, che porterà a conclusione la storia.

Scopri qui cinque curiosità che forse non sapevi su The Walking Dead.

The Strain

Continuiamo a parlare delle migliori serie televisive di genere horror in streaming su Disney+ con The Strain. Questo titolo, di genere horror drammatico, è composta da quattro stagioni e racconta le vicende del team del dottor Elphraim Goodweather, alle prese con un’epidemia che somiglia incredibilmente al vampirismo. Oltre a indagare sullo strano e spaventoso virus, nel corso degli episodi il team si trova anche a dover lottare per riuscire a salvare l’umanità dalla minaccia che incombe su di essa.

Buffy L’Ammazzavampiri

Divenuta un vero e proprio cultBuffy l’Ammazzavampiri merita di diritto un posto nella nostra lista delle serie da non lasciarsi assolutamente scappare su Disney+ per una serata all’insegna del brivido e delle creature della notte. Composta da sette stagioni, questa serie racconta le vicende di una ragazza, Buffy Summers, destinata a combattere contro i demoni, i vampiri e le forze delle tenebre. Dotata di una forza sovrannaturale, Buffy si trova spesso a dover evitare che il mondo venga distrutto da una delle tante apocalissi che gravano su di esso.

Scream Queens

Passiamo ora a un titolo un po’ fuori dal comune con Scream Queens, la serie televisiva creata da Ryan Murphy che porta sullo schermo una parodia dei film e delle serie horror. Composta da due stagioni, la serie segue le vicende di Chanel e delle sue amiche in seguito a un terribile omicidio che non solo sconvolge le loro vite ma sembra anche avere un collegamento con un altro crimine avvenuto vent’anni prima.

Helstrom

Terminiamo la nostra lista delle migliori serie TV di genere horror da guardare in streaming su Disney+ con Helstrom.

Composta da una sola stagione, Helstrom si basa sui personaggi dei fumetti Marvel, Daimon e Satana Hellstrom, e racconta le vicende dei due protagonisti (Daimon e Ana Helstrom), figli di un serial killer, mentre sono alla ricerca della più spaventosa feccia dell’umanità e fanno i conti con la loro complicata chimica.

Ora che conosci le migliori serie TV di genere horror in streaming su Disney+ scopri qui anche le migliori serie TV per famiglie sulla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook