Le migliori serie TV per famiglie da guardare in streaming su Disney+

Ecco le migliori serie televisive da guardare in streaming su Disney+ in compagnia di tutta la famiglia.

Se ti piacerebbe trascorrere una serata in famiglia e sei alla ricerca di serie televisive che siano in grado di appassionare sia grandi che piccini, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una selezione dei cinque migliori titoli disponibili in streaming su Disney+ da vedere in famiglia.

Mettere d’accordo tutta la famiglia su come trascorrere una serata insieme spesso può rivelarsi complicato. Ognuno, infatti, ha le sue passioni, i suoi gusti e le sue esigenze, che variano in base all’età. A creare un punto d’incontro tra le diverse generazioni, rendendo più semplice soddisfare i gusti di tutta la famiglia c’è Disney+, che offre nel suo catalogo una vasta gamma di titoli, tra documentari, film e serie televisive. Su Disney+ è possibile trovare moltissimi contenuti adatti a tutta la famiglia, in grado di tenere i bambini di oggi incollati allo schermo e di regalare un momento di magia ai bambini di ieri.

Serie TV per famiglie su Disney+

Da Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! a Loki, passando per Tutto in Famiglia, le serie televisive disponibili su Disney+ da guardare in streaming per una serata in compagnia di tutta la famiglia sono davvero numerose. Per aiutarti a trovare il titolo più adatto a te e alla tua famiglia, qui sotto abbiamo scelto cinque titoli da non lasciarvi assolutamente scappare.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!

Cominciamo la nostra lista delle migliori serie TV da guardare su Disney+ in compagnia di tutta la famiglia con Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!, che ha debuttato sulla piattaforma il 7 luglio 2021, portando sul piccolo schermo il seguito della storia raccontata nel film d’animazione del 2001, vincitore del Premio Oscar alla miglior canzone, Monsters & Co. In questa serie animata seguiamo le vicende di Tylor Tuskmon, aspirante Spaventatore, nella centrale elettrica della Monsters & Co, dopo la scoperta che le risate dei bambini sprigionano un’energia molto più potente rispetto alle urla.

Il titolo perfetto sia per i più piccoli sia per gli adulti che sono stati bambini nel 2001 e si sono appassionati alle incredibili avventure di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.

Scopri qui perché Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! è un titolo da non perdere.

Lizzie McGuire

Passiamo a un titolo più datato con Lizzie McGuire, la serie televisiva con Hilary Duff andata in onda dal 2001 al 2004. In questa serie per ragazzi composta da due stagioni seguiamo le vicende dell’omonima protagonista, una timida tredicenne alla quale piacerebbe diventare popolare e conquistare il ragazzo dei suoi sogni. Al suo fianco, nelle avventure di tutti i giorni, troviamo la sua famiglia, i suoi due migliori amici, Gordo e Miranda, e il suo alter ego a fumetti, attraverso il quale Lizzie porta sullo schermo il suo stato d’animo nelle diverse situazioni con le quali si trova ad avere a che fare.

Un titolo divertente in grado di far fare un salto nel passato agli adulti e di intrattenere i bambini!

Loki

Per le famiglie amanti dei supereroi non possiamo che consigliare la serie televisiva dedicata al Dio dell’Inganno: Loki. In questa serie, che ha debuttato su Disney+ il 9 giugno 2021, seguiamo le vicende dell’omonimo protagonista in seguito al furto del Tesseract avvenuto nel film Avengers: Endgame. Con questo furto, infatti, Loki dà vita a una nuova linea temporale che porta con sé svariate conseguenze.

Una serie televisiva appassionante, perfetta per trascorrere una serata in famiglia davanti alla TV.

Avengers Assemble

Per le famiglie appassionate di supereroi consigliamo anche la serie animata Avengers Assemble, che vede come protagonista la squadra dei Vendicatori. In questa serie a cartoni animati Iron Man, Hulk, Captain America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco e Falcon combattono insieme per sconfiggere il male, proprio come nei famosi film dedicati ai supereroi.

Tutto in Famiglia

Terminiamo la nostra lista di consigli sulle migliori serie TV da guardare su Disney+ con una sitcom andata in onda dal 2001 al 2005, e che ha fatto appassionare moltissimi telespettatori: Tutto in Famiglia. In questa divertentissima serie, in grado di rendere le tue serate leggere e ricche di risate, seguiamo le vicende della famiglia Kyle, tra le normali liti e le incomprensioni con le quali ogni famiglia ha a che fare ogni giorno. A comporre questa bizzarra famiglia sono Michael, Janet e i loro tre figli: Michael Junior, Claire e Kady.

Ora che sai quali sono le migliori serie TV da guardare su Disney+ in compagnia della tua famiglia, scopri qui anche i migliori film da vedere in famiglia in streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook