Le novità di Prime Video al Comic-con@Home

Ecco tutte le novità rilasciate da Amazon Prime Video in occasione del [email protected]

Amazon Prime Video – in occasione del [email protected]Amazon Prime Video ha preso parte a un panel multi-titolo durante il quale ha svelato dettagli e anteprime su alcuni dei titoli in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Continua a leggere per saperne di più.

Nella giornata del 26 luglio Prime Video ha condiviso con i suoi utenti tutte le novità rilasciate dalla piattaforma streaming di Amazon durante il suo panel al Comic-con, la convention dedicata all’intrattenimento che si tiene ogni anno a San Diego. Per l’occasione, i talent dei progetti in arrivo hanno preso parte a un panel multi-titolo durante il quale hanno svelato alcune novità, tra cui il teaser poster di The Wheel of Time e la data di uscita di I Know What You Did Last Summer.

Le novità rilasciate al [email protected] da Prime Video

In occasione del panel multi-titolo che si è tenuto al [email protected], moderato dal presentatore televisivo Tim Kash, Amazon Prime Video ha svelato alcuni dettagli riguardo le prossime novità in arrivo sulla piattaforma. Durante il panel multi-titolo di Amazon Prime Video, che ha ospitato cast e produttori di I Know What You Did Last Summer, The Wheel of Time e EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME, si sono tenute anche sessioni di Q&A con Sara Goodman (I Know What You Did Last Summer), Rafe Judkins (The Wheel of Time) e Hideaki Anno (EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME).

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a tutti questi nuovi contenuti in arrivo è necessario essere abbonati ad Amazon Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Ecco le novità rilasciate durante il panel al [email protected] da Amazon Prime Video:

Teaser Poster e data della premiere di The Wheel of Time

Il titolo per il quale sono state rilasciate maggiori novità è senza alcun dubbio l’attesissima serie fantasy The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), tratta dalla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Durante il panel multi-titolo che si è tenuto al [email protected], infatti, Amazon ha rivelato la data della premiere della serie, prevista per il mese di novembre 2021, e ha rilasciato il teaser poster ufficiale.

Ecco il teaser poster di The Wheel of Time (La Ruota del Tempo) rilasciato in occasione del [email protected]:

The Wheel of Time - teaser poster Prime Video

Scopri qui tutto sulla prima stagione di The Wheel of Time.

Data di uscita di I Know What You Did Last Summer

Oltre alle novità riguardanti The Wheel of Time, durante il panel al [email protected] è stata rivelata in esclusiva anche la data di uscita della serie horror young adult, reboot dell’omonimo film del 1997, I Know What You Did Last Summer. Secondo quanto annunciato l’arrivo della serie prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios è previsto su Amazon Prime Video per il mese di ottobre 2021.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di I Know What You Did Last Summer.

Ora che conosci tutte le novità rilasciate da Amazon Prime Video al [email protected], scopri qui anche il catalogo delle novità in arrivo sulla piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook